
Palermo, Nedelcearu verso la cessione: Djidji prende il suo posto?
Ultime ore di mercato per il Palermo e per i club italiani; in casa rosanero tante voci, tanti rumors e qualcuno potrebbe concretizzarsi anche a breve. Un Palermo che è obbligato a fare delle cessioni prima di poter ufficializzare l’arrivo di qualche nuovo giocatore. Fra i calciatori in odore di uscita c’è il difensore Nedelcearu il cui contratto è in scadenza a giugno. Il centrale difensivo potrebbe continuare la sua esperienza calcistica in Russia liberando uno slot che potrebbe essere occupato da un calciatore svincolato, uno svincolato di lusso come vi avevamo accennato qualche giorno fa.
Palermo, Nedelcearu fa spazio a DjiDji
Stiamo parlando di Koffi Djidji. Il giocatore nato a Bagnolet, in Francia, ma di nazionalità ivoriana, sembrerebbe sempre più vicino ai rosa. Su di lui si era fatto sotto anche l’Empoli. Tuttavia il Palermo sarebbe stato più convincente e dopo l’ultima esperienza in A con il Torino la scorsa stagione, il difensore potrebbe indossare la maglia del club di Viale del Fante. Rimasto svincolato a luglio del 2024, il calciatore ha comunque continuato ad allenarsi in cerca di una squadra e adesso sembrerebbe arrivato il suo momento.
La carriera del difensore
Difensore centrale classe 1992, 33 anni da compiere a novembre, Djidji ha tanta esperienza nella massima serie italiana e non solo. Con il Toro è sceso in campo ben 112 volte, ed ha segnato un gol. Prima dei cinque anni in granata, intervallati da una piccola parentesi di appena un anno a Crotone sempre in A (2020/2021), ha anche indossato la casacca del Nantes.
Con la società francese ha disputato un anno in Ligue 2 (il corrispettivo della Serie B italiana), e ben sei anni in Ligue 1, massimo campionato transalpino. Insomma un calciatore esperto che andrebbe a rafforzare la linea difensiva del Palermo: vedremo se nel corso di questa sessione di calciomercato i rosa ufficializzeranno l’acquisto una volta conclusa l’operazione in uscita per Nedelcearu.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pisa, prevendita tiepida: il numero dei biglietti venduti
Dionisi: “Si parla solo di mercato e non aiuta. Magnani è allenato”
Venezia – Il Palermo vorrebbe lo sconto sulla clausola
Pohjanpalo in rosa: risiko che prevede anche la cessione di Henry
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Cosenza-Palermo, tre gli ex in campo
Dionisi: “Non credo di essere presuntuoso. Difesa? Stiamo valutando”