
Palermo-Pisa, prevendita tiepida: il numero dei biglietti venduti
L’attesa della sfida tra Palermo e Pisa si assottiglia sempre di più. La gara del Renzo Barbera prevista per venerdì 31 gennaio 2025 a partire dalle ore 20.30, vedrà i rosanero di mister Alessio Dionisi affrontare i temibili nerazzurri di Filippo Inzaghi. Il Pisa al momento sembra l’unica squadra capace di tenere il passo al Sassuolo capolista e il club di Viale del Fante continua a mantenere un andamento decisamente incostante.
Palermo-Pisa: il nuovo dato sui biglietti venduti
Insomma tra le file dei padroni di casa ci sarà voglia di riscatto e Palermo-Pisa potrebbe essere un’opportunità. Il club di Viale del Fante proverà a rifarsi dopo la sconfitta contro la Reggiana ma soprattutto a dare continuità alle due vittorie contro modenesi e stabiesi sempre tra le mura del Renzo Barbera. Di fronte ci sarà però la corazzata toscana che sin qui ha sbagliato davvero pochissimi colpi. Su ventitré partite disputate Inzaghi e i suoi ne hanno vinte ben quindici, pareggiate cinque e perse solamente tre.
E nel corso dell’ultimo turno il gruppo nerazzurro ha dato l’ennesima dimostrazione di forza: 1-0 rifilato alla Salernitana dopo essere stati in dieci a partire dal 14esimo minuto. Ad assistere a questo big match non ci sarà però un foltissimo tifo rosanero, specialmente guardando al dato, tiepido, dei tagliandi staccati sin qui. I tifosi rosanero, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, oltre gli abbonati, avrebbero acquistato più di 3000 biglietti di cui oltre 450, però, da parte di tifosi toscani. Dunque per Palermo-Pisa non ci si aspetta un tutto esaurito, a meno che non arrivi una brusca accelerata nelle prossime ore.
Palermo e classifica
La situazione in classifica del Palermo ha subito una battuta del resto a causa della sconfitta con la Reggiana. Il quinto posto maturato dopo le due vittorie contro Modena e Juve Stabia, avevano ricreato entusiasmo tra il pubblico rosanero ma la sconfitta nell’ultimo turno ha riportato il Palermo all’ottavo posto. Nulla comunque è perduto e ci sono ancora tante giornate di campionato. Seguiranno aggiornamenti sul dato dei biglietti venduti per l’anticipo del venerdì sera tra Palermo e Pisa.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Saric, vicino al Cesena: la formula
Palermo, ecco Magnani: la rapida ascesa e quel duello con Icardi
Calciomercato Palermo – Chi va e chi resta: le nostre percentuali
Fabio Vignaroli sulla Serie B: “Ecco le favorite per la promozione”
Palermo, Magnani e le nuove soluzioni per Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Generazione Rosanero torna questa stasera alle 21.30
Gomis: “Focalizzato sul rientro. La mia famiglia è fondamentale”
Palermo, il report dell’allenamento odierno