
Palermo-Pisa, probabili formazioni: dubbi in porta. Chance Magnani?
La 24a giornata del campionato di serie B, offrirà lo scontro tra Palermo e Pisa. Una gara che può raccontare tanto per il proseguo del campionato di Serie B. Palermo che vorrebbe prendere il treno per il quarto posto mentre il Pisa quello che porta direttamente in Serie A. Adesso scopriamo le probabili formazioni di Palermo e Pisa.
Le probabili formazioni della sfida tra Palermo e Pisa
Palermo che tra i pali offre il ballottaggio Desplanches-Sirigu. Il primo scalpita per tornare mentre il secondo è alla ricerca di conferma dopo una prestazione sottotono con la Reggiana. Difesa a tre con Baniya, Nikolaou e Ceccaroni. Indietro nelle gerarchie Nedelcearu mentre Magnani, arrivato in settimana, può partire dal primo minuto come specificato dal tecnico nel corso della conferenza stampa. In questo caso potrebbe scivolare Nikolaou in panchina per lasciare spazio al centrale ex Verona.
A centrocampo sicuro del posto Ranocchia, ai suoi fianchi dovrebbero agire Segre, alla ricerca del gol, e Gomes. Attenzione alla possibile soluzione Blin o Verre, con il secondo in pole. Il primo potrebbe dare una grossa mano nella parte difensiva con Gomes più libero di poter impostare l’azione mentre Verre maggiore dinamicità. In questo caso rischierebbe Segre di accomodarsi in panchina. Dalla panchina Vasic. Sulle fasce Lund e Pierozzi in pole per partire dal primo minuto; dietro Diakite.
In attacco dalla panchina Di Francesco; al centro Brunori con Le Douaron. Henry, sempre più lontano da Palermo, partirà dalla panchina.
La formazione del Pisa
Pisa che non dovrebbe cambiare tanto rispetto alle ultime uscite. Tra i pali Sempre. Linea a tre difensiva formata da, partendo da destra: Caracciolo, Canestrelli, e Bonfanti. Indisponibile Marin in mediana e pertanto spazio per Hojholt e Abildgaard. Sulle fasce Toure e Angori con quest’ultimo tallonato da Sernicola, arrivato da poco dalla Cremonese. In attacco Meister e Moreo alle spalle di Lind. Queste le scelte probabili di mister Inzaghi per la trasferta contro il Palermo.
PALERMO (3-5-2): Sirigu (Desplanches); Baniya, Nikolaou (Magnani), Ceccaroni; Pierozzi, Segre (Verre), Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron.
PISA (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Abildgaard, Hojholt, Angori; Moreo, Meister; Lind.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Saric, vicino al Cesena: la formula
Palermo, ecco Magnani: la rapida ascesa e quel duello con Icardi
Calciomercato Palermo – Chi va e chi resta: le nostre percentuali
Fabio Vignaroli sulla Serie B: “Ecco le favorite per la promozione”
Palermo, Magnani e le nuove soluzioni per Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
La quota salvezza negli ultimi anni
Forello e la Argiroffi contro la concessione dello stadio al Palermo
Magnani: “Sono rammaricato. È finito tutto con l’espulsione”