
Palermo, Vasic sblocca l’affare Pohjanpalo? I dettagli
Aljosa Vasic, centrocampista offensivo del Palermo, potrebbe presto sbloccare la trattativa che porterebbe l’attaccante finlandese Pohjanpalo in Sicilia. Il Venezia ha chiesto Vasic al Palermo, così come si riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira.
Palermo, nell’affare Pohjanpalo può rientrare Diakité
Nella trattativa potrebbe rientrare anche il centrocampista Vasic come parziale contropartita, ma il Venezia vuole prima assicurarsi un nuovo attaccante. Il primo obiettivo per il reparto offensivo è Eldor Shomurodov, con il club che sta lavorando con la Roma per trovare un accordo, anche se restano dettagli da definire.
Il Venezia vuole prima il nuovo attaccante
Il primo tassello di questa possibile operazione riguarda Joel Pohjanpalo, il bomber finlandese del Venezia. Dopo una stagione che lo ha visto protagonista con diversi gol, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Laguna. Il Palermo, in cerca di rinforzi per la sua zona offensiva, avrebbe messo nel mirino l’attaccante, che potrebbe essere il pezzo ideale per completare il reparto offensivo dei rosanero. La cessione di Pohjanpalo sarebbe quindi una mossa strategica per il Venezia, che potrebbe approfittarne per rinforzare il proprio attacco con un profilo interessante come quello di Shomurodov.
In alternativa, il Venezia sta monitorando Roman Yaremchuk, attualmente all’Olympiakos. L’obiettivo della società è completare il mercato con operazioni mirate, bilanciando entrate e uscite per mantenere competitiva la squadra in vista della seconda parte di stagione.
La trattativa è in via di definizione e si aspetta solo il via libera dalla laguna per confermare l’arrivo. Bisogna solo capire la formula che porterà a compimento la trattativa.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Saric, vicino al Cesena: la formula
Palermo, ecco Magnani: la rapida ascesa e quel duello con Icardi
Calciomercato Palermo – Chi va e chi resta: le nostre percentuali
Fabio Vignaroli sulla Serie B: “Ecco le favorite per la promozione”
Palermo, Magnani e le nuove soluzioni per Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, Calciatori Brutti in visita: polemica su una maglietta indossata
Sannino: “Miccoli? A Palermo tutto girava intorno a lui”
Palermo, venerdì 21 febbraio mister Dionisi in conferenza