TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Spezia, Lapadula ad un passo: le ultime

Lapadula Spezia

 

Calciomercato Spezia, Lapadula ad un passo: le ultime

Dopo l’acquisizione del club da parte di FC32, lo Spezia vuole fare mercato per assicurarsi il terzo posto, tentando di insidiare il Pisa attualmente secondo. I bianconeri di D’Angelo sono alla ricerca di una punta: secondo Gianluca Di Marzioil nome più caldo è quello di Gianluca Lapadula, ad un passo dal vestire i colori della città spezzina.

Calciomercato Spezia, Lapadula vicino al trasferimento in Liguria: le ultime

Gianluca Lapadula è vicino al ritorno in Serie B: dopo l’esperienza pluriennale a Cagliari, la punta italo-peruviana potrebbe presto tornare in cadetteria per riacquisire minutaggio. Si è proposto lo Spezia, club che sta volando alto in classifica e che punta al ritorno in Serie A: agli aquilotti manca un bomber di razza e l’ex Milan fa al caso di D’Angelo.

La carriera di Lapadula

Classe 1990, Lapadula si forma tra Atletico Mirafiori, JuventusCollegnoTrevisoPro Vercelli. Nel 2009 viene acquistato dal Parma, che lo gira in una serie di prestiti che però non porteranno mai al club crociato a credere in lui. Ceduto al Pescara nella stagione 2015/16, esplode come bomber in Serie B. Convince il Milan a puntarvi: giocherà una stagione col Diavolo, segnando 8 reti in 27 partite di campionato. Continuerà a giocare in Serie A negli anni successivi con le maglie di GenoaLecceBenevento.

Sceglie di scendere nuovamente in cadetteria con la maglia del Cagliari: scelta azzeccata, perché si rivela un fattore decisivo nella cavalcata dei sardi di Ranieri verso la promozione in Serie A, ottenuta nella finale playoff 2023 contro il Bari, grazie alle sue prodezze e a quelle del suo compagno di attacco Leonardo Pavoletti.

 

 

Palermo, Nedelcearu verso la cessione: Djidji prende il suo posto?

Calciomercato Palermo, vicino uno svincolato di lusso. Le ultime

LEGGI  ANCHE 

Calciomercato Palermo – Chi va e chi resta: le nostre percentuali

Palermo-Pisa, prevendita tiepida: il numero dei biglietti venduti

Palermo, Magnani e le nuove soluzioni per Dionisi

Calciomercato Sampdoria, colpo da Serie A: in arrivo dal Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK