
Palermo, Appuah e Nedelcearu via. Pohjanpalo ancora non si sblocca
Si lavora senza sosta
Il Venezia chiede pure Vasic per il finlandese
Possibile scambio fra Insigne e Borini
Questi i titoli odierni de Il Giornale di Sicilia
Palermo: l’affare Pohjanpalo
Manca sempre meno alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. Il gong che chiuderà questa finestra di riparazione, si udirà il 3 febbraio. E tra le varie squadre attive c’è anche il Palermo che ha diverse trattative ancora in ballo. Serviranno dei nuovi arrivi nel corso dei prossimi giorni proprio per garantire a mister Alessio Dionisi dei rinforzi in grado di far invertire la rotta alla propria squadra. L’unico innesto ufficiale ad oggi resta Giangiacomo Magnani, arrivato dal Verona. Adesso l’attenzione è tutta su Pohjanpalo e il finlandese in forza al Venezia sembra prossimo a vestire i colori del dolce e dell’amaro. I lagunari voglio strappare il più possibile in termini economici, al Palermo, poiché a conoscenza dei 6 milioni di clausola nel contratto dell’attaccante.
Proprio per questo si è iniziato a parlare ad esempio di Diakité: il francese intriga e non poco il Venezia, vista la sua duttilità. Tra le varie idee è spuntata anche l’ipotesi Vasic: ma il club di Viale del Fante non vuole liberarlo a cuor leggero. Dall’altra parte c’è ancora la pista Candela; anche lui potrebbe vestire la maglia del Palermo. Insomma un vero e proprio intrigo quello tra il Palermo e il Venezia.
Via Appuah e Nedelcearu
Nel frattempo Saric è virtualmente un giocatore del Cesena (prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni). Il bosniaco libererebbe uno slot over, che potrebbe essere occupato da Mazzitelli. Restando in casa Como tra le possibili suggestioni c’è quella del portiere Audero, ma l’affare sembra parecchio complicato. In attacco c’è la possibilità di vedere uno scambio con la Sampdoria Borini-Insigne: al momento l’ostacolo resta l’ingaggio del giocatore del Palermo. Infine le altre uscite. Appuah andrà in prestito al Valenciennes, mentre Nedelcearu dovrebbe passare ai russi del Club Akron Togliatti; su Buttaro c’è la Carrarese.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Spezia, Lapadula ad un passo: le ultime
Il Palermo per avere Pohja non vorrebbe salire oltre i 4,5 milioni
Svolta o primato: Palermo e Pisa è sfida tra grandi
Palermo e Venezia d’accordo su tutto, per Pohja manca l’annuncio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, Cellino visita la squadra verso il viaggio a Palermo
Brescia, alla ricerca del gol perduto: con Maran mai un’astinenza tale
Brescia, serve un’altra impresa epica sul campo tabù da 60 anni