
Frosinone, Di Chiara: “Voglio dare il massimo per questa squadra”
Gianluca Di Chiara, terzino sinistro ex Parma, ha da poco vestito la maglia del Frosinone. Il giocatore, infatti, è stato uno degli ultimi colpi di mercato della squadra ciociara. Una chiamata di Angelozzi ha infatti cambiato il destino del giocatore, fermo ai box da più di sei mesi. Il giocatore palermitano è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi alla piazza, parlando dei suoi obiettivi e delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare il Frosinone. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Di Chiara, nuovo giocatore del Frosinone
Di Chiara ha parlato della motivazione che lo ha spinto ha scegliere il Frosinone. “La chiamata del direttore Angelozzi è un segno di riconoscenza ed è molto importante per un giocatore. Quando mi ha telefonato non ci ho pensato due volte e sono venuto qui per provare a dare una mano alla squadra. Dobbiamo fare qualcosa di molto grande in questi ultimi mesi. Sento di dare tutta la mia carica e voglia di giocare. Ho già conosciuto i miei compagni, lo staff ed il mister e sono rimasto molto colpito dalla professionalità e dalla preparazione. Penso che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo”.
Il terzino sinistro ha parlato anche della sua condizione fisica: “Io sto bene. Anche se in questi mesi non ho trovato il campo, mi sono sempre allenato al massimo con la squadra e mi sento pronto. Ovviamente, quando il mister lo riterrà opportuno, cercherò di farmi trovare fisicamente bene. Spero di giocare il più possibile per dare una mano ai miei compagni. Capisco il momento molto delicato e difficile. Da avversario li ho visti incoraggiare la squadra e so benissimo quanto il loro sostegno si senta in campo. Tutti insieme, con il loro contributo, possiamo tirarci fuori da questa situazione e sorridere insieme.”
LEGGI ANCHE
Spezia, Wisniewski: “Col Palermo faremo di tutto per riscattarci”
La Spezia, entusiasmo alle stelle per classifica e mercato
Dionisi prova Pohjanpalo-Brunori e lavora sul 3-5-2
Guarito e mai utilizzato, Blin rimane un mistero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 35a giornata: le gare della domenica
Catanzaro, i convocati di Caserta per la gara contro il Palermo
Brescia, riflessioni su Maran: le ultime