TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Juve Stabia, Peda: “Ho trovato un bel gruppo, pronto a lottare”

Peda

Juve Stabia, Peda: “Ho trovato un bel gruppo, pronto a lottare”

Il difensore Patryk Peda ha parlato con entusiasmo della sua esperienza alla Juve Stabia, dopo il trasferimento dal Palermo lo scorso gennaio. Intervistato ai microfoni ufficiali del club, il calciatore ha condiviso le sue impressioni sul nuovo gruppo e sull’ambiente che ha trovato a Castellammare di Stabia. “Ho trovato un bel gruppo, di ragazzi che hanno voglia. Stavamo parlando già da dicembre, ma l’operazione si è allungata. Conosco tanti ragazzi e so che l’obiettivo è la salvezza. Arrivo con tanta voglia di giocare perché ho giocato poco fin qui, mi piace l’impostazione e l’idea del mister”, ha dichiarato Peda.

Juve Stabia, Peda sulla prossima sfida contro il Bari “Giocheremo con tanta fame”

“Il Mister vive di questo, cerca sempre di aiutarci”, ha aggiunto Peda, riferendosi al tecnico Pagliuca, che sembra essere un punto di riferimento fondamentale per la squadra. Guardando al futuro, Peda si prepara per il prossimo impegno in campionato, contro il Bari. “Dopo la gara con il Sassuolo giocheremo con tanta fame”, ha dichiarato il difensore, confermando l’impegno della squadra per affrontare ogni partita con la giusta mentalità.

Peda, una carriera in crescita

Peda, difensore classe 2002,  è nato in Polonia e ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Legia Varsavia. Il suo esordio in Serie B arriva il 18 settembre 2021 contro la Reggina. Il 22 ottobre 2022, Peda segna il suo primo gol in Serie B, contribuendo al successo per 5-0 contro il Cosenza. Dopo essere stato acquistato dal Palermo nel 2023, è rimasto in prestito alla SPAL per un’altra stagione, indossando anche la fascia di capitano e collezionando 23 presenze e 3 gol. A gennaio 2025, il difensore è stato ceduto in prestito alla Juve Stabia, dove spera di ritrovare continuità e contribuire alla lotta per la salvezza.

LEGGI ANCHE

Palermo, il report dell’allenamento di oggi

Palermo, il programma completo del Settore Giovanile e Femminile

Palermo-Mantova, possibile divieto di trasferta: i dettagli

Frosinone, Di Chiara: “Voglio dare il massimo per questa squadra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK