
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il Palermo torna a Torretta, pronto a prepararsi in vista della partita contro il Mantova, in programma domenica 16 febbraio alle 15. Dopo aver ritrovato l’entusiasmo grazie a due vittorie consecutive contro Modena e Juve Stabia, la squadra rosanero ha dovuto fare i conti con le sconfitte contro Reggiana e Pisa, e l’ancor più forte pareggio contro lo Spezia (con il recupero dei padroni di casa nei minuti finali). Ora, però, è il momento di voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno, senza lasciare che le recenti difficoltà minino la fiducia. L’obiettivo è chiaro: ritrovare la zona playoff e, soprattutto, tornare alla vittoria.
Palermo, nuovi arrivi e tanta determinazione
L’entusiasmo attorno al Palermo è palpabile, soprattutto grazie agli ultimi colpi di mercato che stanno dando una nuova spinta alla squadra. L’arrivo dell’attaccante Joel Pohjanpalo dal Venezia e del portiere Emil Audero dal Como sono due innesti di grande qualità. Pohjanpalo, capocannoniere della scorsa stagione in Serie B, si affianca a Brunori e Le Douaron, formando un attacco che promette scintille. Audero, con la sua esperienza e il suo carisma, rafforza un reparto portieri che ora può contare su maggiore solidità.
Palermo, il report odierno
Doppia seduta oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi.
Al mattino i rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione 10 vs 5 sul possesso palla ad alta intensità e un lavoro sulla fase offensiva didattica. A concludere l’allenamento small sided games 3 vs 2 e partite 5 vs 5.
Nel pomeriggio è stata svolta una seduta di forza in palestra.
LEGGI ANCHE
Palermo, il club sostiene la RunForLove. Ecco come iscriversi
Generazione Rosanero torna stasera alle 21.30: ospite Lia Pipitone
Polemiche su Carlo Conti dopo la prima serata di Sanremo
Sanremo 2025 parte con il botto: ascolti record per la prima serata
VIDEO – Palermo, la rete di Ranocchia è il “Best Goal” della 25a giornata
Palermo-Mantova, trasferta vietata: il probabile motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Dionisi: “Salernitana? Non sarà decisiva. Condizione fisica non è un problema”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Scopriamo la trasferta e il settore ospiti di Salerno