
D’Angelo: “Contro il Palermo non abbiamo mai smesso di spingere”
Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha analizzato la prestazione della sua squadra contro il Palermo, esprimendo la sua fiducia sul valore della spinta continua dei suoi giocatori. Durante la conferenza stampa prima della sfida con il Modena, D’Angelo ha parlato della mentalità della squadra, sottolineando come la costante pressione sia stata un fattore determinante.
D’Angelo sul match Spezia-Palermo
Secondo D’Angelo, la chiave della prestazione contro il Palermo è stata la perseveranza. “La squadra produce molte occasioni per segnare e alla lunga credo che anche l’avversario si stanchi, un po’ come avviene nel pugilato”, ha spiegato l’allenatore. “Contro il Palermo non abbiamo mai smesso di spingere e avremmo meritato di andare in rete anche prima del recupero”. D’Angelo ha aggiunto che, nonostante le difficoltà nel trovare il gol, la squadra non ha mai perso la concentrazione né l’intensità. “Questa voglia e questa spinta continua sicuramente, almeno fino ad oggi, ha aiutato a stancare gli avversari dal punto di vista atletico,” ha dichiarato.
Spezia-Palermo, una mentalità vincente
Per D’Angelo, la mentalità di una squadra è fondamentale. Lo Spezia, infatti, ha dimostrato di non arrendersi mai, anche quando il gol sembrava sfuggire. La sua squadra ha continuato a cercarlo con insistenza, un atteggiamento che, secondo il tecnico, è stato determinante. “Questa voglia e questa spinta continua sicuramente, almeno fino ad oggi, ha aiutato a stancare gli avversari dal punto di vista atletico,” ha concluso D’Angelo. Il tecnico spezzino adesso si concentrerà sulla gara contro il Modena, per tornare alla vittoria dopo il rischio scampato nel finale contro il Palermo di mister Alessio Dionisi, inseguendo sempre il sogno Serie A.
LEGGI ANCHE
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime
Trapani Shark, stasera la sfida con Trieste nella Final Eight
Sanremo 2025, Carlo Conti: “Problemi con la scaletta di oggi”
Champions League, beffa Atalanta. Umut Meler e il passato oscuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Catanzaro, i convocati di Caserta per la gara contro il Palermo
Brescia, riflessioni su Maran: le ultime
Bari, Longo: “Non si vince con 20.000 persone allo stadio. Mettiamo anima e corpo”