TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Mantova, l’esito del ricorso al Tar per la trasferta: i dettagli

mantova

 

Palermo-Mantova, l’esito del ricorso al Tar per la trasferta: i dettagli

Sono state ore decisive per la partita tra Palermo e Mantova: col nodo da sciogliere del divieto di trasferta dopo il ricorso al Tar. Una situazione dibattuta, che ora sembra avere avuto un esito. Secondo quanto giunto alla nostra redazione il ricorso al Tar è stato respinto. Resta dunque valido il divieto di trasferta per i 300, quasi 400, tifosi mantovani che si erano già organizzati in vista della gara al Barbera.

La decisione del Tar per il divieto di trasferta per la gara tra Palermo e Mantova

Il motivo per il quale il Tribunale ha respinto l’istanza sarebbe legato alle modalità di visione dell’evento. La partita, infatti, può essere tranquillamente seguita da casa su diversi dispositivi. Questo dunque non sussistono le ragioni che impediscono la fruizione dell’evento, indicate dalla legge, che possano giustificare la sospensione del provvedimento impugnato.

Tifosi mantovani pronti a partire comunque?

A seguito degli scontri avvenuti a Modena un paio di settimane fa, il Questore di Palermo, in base alle osservazioni del CASMS formulate il 5 febbraio scorso, ha emesso un provvedimento che vieta la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio Barbera ai residenti della provincia di Mantova in occasione della partita di domenica.

Tanti comunque i tifosi mantovani che si erano già organizzati in vista della trasferta, ora vietata. Resta dunque da capire se partiranno comunque, non potendo accedere al Renzo Barbera, o decideranno di rimanere a Mantova. Una sorte simile potrebbe capitare anche ai tifosi rosanero, in occasione della gara contro il Cosenza, per il quale sia aspettano le osservazioni del CASMS.

LEGGI  ANCHE 

Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime

Chi è Vittorio, il bambino che ha emozionato l’Italia a Sanremo

Mantova, turisti per caso. 400 tifosi pronti a partire per Palermo

Spezia, Soleri: “Operazione riuscita. Non vedo l’ora di tornare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK