TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carnevale al Barbera, “Rosanero Kids” l’evento per i più piccoli

Palermo

 

Carnevale al Barbera, “Rosanero Kids” l’evento per i più piccoli

Il Palermo torna ad organizzare un evento per i bambini, questa volta “Rosanero Kids” per Carnevale. Un’iniziativa che nasce dalla falsa riga di quella organizzata a Natale. Ecco di seguito il comunicato del club di Viale del Fante.

Comunicato del Palermo sul Rosanero Kids

Dopo il successo dell’edizione natalizia, il 22 febbraio torna allo Stadio Renzo Barbera “Rosanero Kids”, lo speciale evento interamente dedicato ai più piccoli nella casa della passione rosanero. A pochi metri dal campo sarà allestito un vero e proprio villaggio di Carnevale per i bambini in maschera che potranno vivere una giornata di festa all’insegna della fantasia e della creatività.

L’evento, organizzato dal Club con la collaborazione di MiniMupa, il primo Children’s Museum a Palermo, si terrà nella mattinata di sabato dalle 9.30 alle 13.00 nel parterre della tribuna. L’accesso sarà libero e gratuito dal piazzale dello Stadio.

I bambini avranno l’opportunità di assistere a speciali spettacoli d’animazione e di mettere in gioco la propria fantasia nei laboratori creativi a tema Carnevale. Tra degustazioni golose e giochi a sorpresa sarà possibile, inoltre, scattare una foto con i personaggi Disney in una postazione allestita a bordocampo.

Ai bambini fino a 10 anni compiuti che il 22 febbraio parteciperanno a “Rosanero Kids – Carnival Edition”, il Club regalerà un biglietto per assistere alla gara Palermo-Brescia, in programma domenica 2 marzo alle ore 15.00 al Renzo Barbera.

 

COME OTTENERE IL BIGLIETTO OMAGGIO IL 22 FEBBRAIO NEL CORSO DELL’EVENTO

  • Per il rilascio del biglietto, è necessario presentarsi all’evento con l’apposito modulo sottostante, compilato e firmato da entrambi i genitori.
  • Nel caso in cui il bambino partecipante a “Rosanero Kids” fosse già in possesso di un abbonamento, l’omaggio può essere ceduto a un altro bambino (fino ai 10 anni compiuti). In questo caso, il modulo deve essere compilato e firmato con i dati del bambino beneficiario dell’omaggio.