TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Hairstlylist palermitano firma i look di Sanremo: l’avventura di Francesco Arancio

Sanremo Francesco Arancio

 

Hairstlylist palermitano firma i look di Sanremo: l’avventura di Francesco Arancio

Francesco Arancio, hairstylist palermitano, è stato scelto per il secondo anno consecutivo per curare i look dei protagonisti del Festival di Sanremo. Anche quest’anno, in collaborazione con Alfaparf Milano, sponsor ufficiale di Casa Sanremo, Arancio porta il suo stile unico sul palco dell’Ariston.

Francesco Arancio: i look sul palco di Sanremo 2025

Tra i look curati ci sono stati quelli del corpo di ballo di Elodie e Achille Lauro, Manila Nazzaro, Caterina Ferioli e l’ex calciatore Nicola Ventola. Come riportato da PalermoToday Arancio ha curato i look in modo preciso e dettagliato, adattandoli alle performance e alle personalità di ciascun personaggio. Nicola Ventola, ex calciatore, ha sfoggiato un look impeccabile e raffinato, mentre Caterina Ferioli ha scelto uno stile moderno e sofisticato che ha esaltato la sua bellezza. Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha optato per un look glamour senza tempo, ideale per un’icona di bellezza. Il corpo di ballo di Elodie e Achille Lauro, invece, ha indossato acconciature dinamiche e resistenti, perfette per le loro energiche performance di danza.

Con il suo lavoro, Francesco Arancio ha aggiunto eleganza e raffinatezza al Festival di Sanremo 2025. Le sue acconciature hanno saputo valorizzare ogni artista, creando un perfetto equilibrio tra moda e musica.

 

LEGGI ANCHE

Serie B, 26a giornata: al via i match del sabato

Palermo Primavera, periodo nero. La Ternana trionfa 3-0

Palermo Under 17, alla ricerca della vittoria perduta

Doping, Sinner patteggia con la Wada: la nuova squalifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK