
Palermo Primavera, periodo nero. La Ternana trionfa 3-0
Sembra non avere più fine il momento buio che sta vivendo il Palermo Primavera. La formazione guidata da Cristiano Del Grosso, quest’oggi, è incappata nell’ennesima sconfitta stagionale, addirittura la terza di fila. Dopo i tonfi contro Pescara e Salernitana, anche la Ternana è riuscita a imporsi nel corso della gara valida per il 19esimo turno del Campionato Primavera 2. Il fattore mura amiche non ha aiutato nemmeno questa volta i giovani rosanero.
La gara e la situazione in classifica
La compagine umbra, con un netto 3-0, si è assicurata tre punti di fondamentale importanza ed ha anche allargato il divario in classifica con il Palermo Primavera. I rossoverdi infatti si sono portati al terzo posto a quota 36 punti, ben 7 in più rispetto a quelli racimolati dai ragazzi di Del Grosso (29) che attualmente sono al sesto posto in graduatoria. Decisive le reti di Loconte, Pllana e Pierdomenico. Adesso si complica la situazione per i rosa: il Benevento, che si trova nella prima posizione utile per gli spareggi promozione, è distante tre punti ma con una partita in meno. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club di Viale del Fante.
Palermo Primavera: il comunicato del club
“Sconfitta casalinga per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha perso 0-3 contro la Ternana nella gara valida per la 19ª giornata del Campionato Primavera 2. A segno Loconte (14’), Pllana (82’) e Pierdomenico (92’)”.
Le parole di Del Grosso
L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro la Ternana ai microfoni ufficiali del Club.
“Oggi il risultato non rispecchia la prestazione della squadra. L’impegno è stato esemplare – ha dichiarato l’allenatore rosanero – eravamo davvero convinti di poter portare a casa un esito positivo. Queste batoste servono per crescere, ripartiamo dall’atteggiamento dei ragazzi che hanno lottato su ogni pallone con energia. Adesso bisogna rimboccarsi le maniche per preparare la prossima partita. Sono sicuro che usciremo alla grande da questo periodo negativo e che otterremo le soddisfazioni che meritiamo”.
LEGGI ANCHE
Mantova, Mancuso torna al Barbera: tra rosanero e Dionisi
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime
Palermo-Mantova scontro salvezza. Chi l’avrebbe mai detto
Sanremo, Tony Effe ironizza sul caso della collana: “Per me Sanremo finisce oggi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Salernitana-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
Nuovo stadio Inter e Milan da 1,2 miliardi di euro
Scopriamo la trasferta e il settore ospiti di Salerno