TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Under 17, alla ricerca della vittoria perduta

Palermo under 17

 

Palermo Under 17 alla ricerca della vittoria perduta

Non solo prima squadra. Nella domenica rosanero infatti domani, a partire dalle ore 10.00, scenderà in campo anche il Palermo Under 17 che disputerà la 6ª giornata di ritorno del campionato di categoria riservato alle società professionistiche seria A e B. Al Pasqualino Stadium di Carini arriverà la Juve Stabia.

La compagine rosanero, dopo i 2 pareggi nelle ultime 2 gare, cercherà di tornare alla vittoria. I tre punti, oramai, mancano dal 15 dicembre. In quell’occasione i giovani rosa riuscirono a sconfiggere il Bari tra le mura amiche, sfruttando il turno di calendario favorevole per ridurre lo svantaggio dalle formazioni che lo precedono in classifica

Palermo Under 17: la probabile formazione

Il mister Golesano probabilmente in partenza, domani, si affiderà a una formazione specifica. Florulli difenderà la porta. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Lugaro, Federico e Puccio; esterni Squillacioti e Di Gregorio. A centrocampo spazio a Ribaudo, La Mantia e Caruso. In avanti dovrebbero avere una maglia dal 1′ Nicolosi e Motisi.

La Juve Stabia si trova attualmente in ultima posizione con soli 4 punti conquistati. In questa stagione le vespe non sono ancora riuscite a vincere una partita. Gli aquilotti rosanero sono quindi chiamati a riscattare le ultime prestazioni senza vittorie in modo da rilanciarsi nella lotta playoff dove la Lazio e Fiorentina si sono momentaneamente distaccate, approfittando del momentaneo calo di risultati dei siciliani.

Le partite di domani

Palermo-Juve Stabia
Cosenza-Roma
Bari-Empoli
Frosinone-Lecce
Bari-Catanzaro
Napoli-Salernitana

La classifica attuale

EMPOLI 40
ROMA 37
NAPOLI 31
LAZIO 30
FIORENTINA 27
PALERMO 24
BARI 23
LECCE 20
SALERNITANA 19
FROSINONE 17
COSENZA. 16
CATANZARO 14
JUVE STABIA 4

LEGGI  ANCHE 

Mantova, Mancuso torna al Barbera: tra rosanero e Dionisi

Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime

Palermo-Mantova scontro salvezza. Chi l’avrebbe mai detto

Sanremo, Tony Effe ironizza sul caso della collana: “Per me Sanremo finisce oggi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK