
In seguito al match contro il Mantova Giangiacomo Magnani ha commentato il risultato finale in conferenza stampa. La gara valida per la 26a giornata del campionato di Serie B giocata al Renzo Barbera si è conclusa con il risultato di 2-2. Ecco le parole del giocatore rosanero.
Le parole di Magnani
Magnani, difensore del Palermo, ha analizzato la gara contro il Mantova: “Sono rammaricato, subire due gol così è difficile da analizzare. Abbiamo preso due gol per errori nostri e non per meriti degli avversari. Mancanza di serenità? Io non percepisco questo, abbiamo cercato di giocare fin da subito pur facendo qualche errore. Non ho visto una squadra che ha provato a giocare più di quanto fatto dallo Spezia ad esempio. Forse nel secondo tempo abbiamo avuto paura e calciare lungo. È finito tutto con l’espulsione”.
Sui due gol presi e sulla difesa
Gol presi da calcio piazzato: “Non ho rivisto ancora le reti prese e ricordo che eravamo uomo contro uomo e sono uscito sul trequartista, con i miei compagni sugli attaccanti. Non ci sono colpe. Gol su calcio piazzato? Non ho visto bene, devo rivedere tutto. Condizioni? Ho preso una botta sul femorale e sono stato fasciato. Ho perseguito tutta la partita e sto bene”.
Difesa a 3 o a 4: “Non posso rispondere, non decido io e non è il mio compito. Spetta ad altri, io rispetto la mia posizione di giocatore. Possiamo giocare con tanti moduli e c’è la disponibilità di tutti nel cercare lo schema migliore. Diakité e Ceccaroni? In settimana lavoreremo per coprire le loro assenze”.
LEGGI ANCHE
Carnevale al Barbera, “Rosanero Kids” l’evento per i più piccoli
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime
Sanremo, vince Olly davanti a Lucio Corsi: ecco i premi assegnati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “L’obiettivo è cambiato da inizio stagione ma continuiamo a lavorare”
Palermo, numeri pro e contro: è sfida al Sassuolo
Salernitana-Palermo 1-2, vittoria con brivido per i rosanero