
Paura in Juve Stabia-Cosenza: tifoso colto da malore
Oggi pomeriggio, 16 febbraio, la partita tra Juve Stabia e Cosenza, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B, si è interrotta al 27′ del primo tempo, quando un tifoso della Juve Stabia sugli spalti ha accusato un malore improvviso. Il momento di preoccupazione ha subito catturato l’attenzione di chi si trovava all’interno dello stadio, e la gara è stata fermata per alcuni minuti per permettere l’intervento dei soccorsi.
L’intervento tempestivo
Il portiere della Juve Stabia, Demba Thiam, si è subito accorto della difficoltà del tifoso e ha prontamente attirato l’attenzione dello staff medico. In pochi secondi, i medici si sono precipitati sul posto per prestare soccorso, riuscendo ad affrontare la situazione con grande rapidità. Il tifoso è stato assistito e la partita è potuta riprendere regolarmente.
La curva ha applaudito il tempestivo intervento degli addetti ai lavori: la partita è ripresa poco dopo e ha visto sorridere i tifosi di casa. La Juve Stabia ha vinto 3-0 la gara grazie ad un superlativo match giocato da Adorante, sempre più l’uomo dell’attacco stabiese. Cosenza che rischia sempre più, risultando all’ultimo posto in classifica e con l’incubo Serie C che va sempre più concretizzandosi settimana dopo settimana.
LEGGI ANCHE
Etna in eruzione, disagi e sospensione degli arrivi a Catania
VIDEO – Palermo-Mantova 2-2: gli highlights del match
Dionisi: “Giocare con tre punte era dura. Critiche? Preferisco vadano a me”
Palermo-Mantova 2-2, gli errori difensivi penalizzano i rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, date e orari delle ultime tre giornate: le partite del Palermo
Sampdoria, a rischio anche Accardi: ipotesi Pirlo dopo Semplici
Reggiana, cambio in panchina per la salvezza: il nuovo tecnico