
Fedez, il rapper impazzito dopo insulti a Chiara Ferragni
Tensione a Sanremo tra Fedez e un uomo che lo ha provocato, scatenando la reazione del rapper. In un video condiviso da Selvaggia Lucarelli nelle sue storie, si sente un individuo urlare: “Chiara Ferragni me la dà”. A queste parole, Fedez ha reagito con rabbia ed è stato subito allontanato dalla sua guardia del corpo, che ha cercato di contenere l’artista. Nonostante la fine della sua relazione con l’influencer, Fedez sembra non tollerare insulti rivolti alla madre dei suoi figli.
Momenti di tensione a Sanremo per Fedez dopo degli insulti a Chiara Ferragni
Nel condividere il video, intitolato “Fedez impazzisce per Chiara Ferragni”, Lucarelli ha commentato con ironia: “Questa scena mi fa molto ridere per due motivi: a) Ha ormai abbandonato il ruolo da ‘cane bastonato’ della Rai e ora è fermato dalle sue guardie del corpo, altrimenti si metterebbe nei guai; b) Difende l’onore di sua moglie da un idiota che dice ‘Chiara Ferragni me la dà’, ma permette al suo amico di denigrarla in ogni modo, riguardo al lavoro e alla vita privata, da mesi. Che eroe!”.
Fedez torna in concerto
Dopo cinque anni di pausa dai concerti dal vivo, Fedez ha annunciato una performance all’Unipol Forum di Assago a Milano. Il cantante, che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo, ha condiviso la notizia sui suoi social con un messaggio entusiasta: “È arrivato il momento di rincontrarci. È arrivato il momento di tornare a casa”.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Giocare con tre punte era dura. Critiche? Preferisco vadano a me”
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime
Anche in Finlandia tutti pazzi per Pohjanpalo: la promo speciale
Mantova, Possanzini: “Deluso per non aver vinto. Il Palermo ha grande qualità”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, Trofeo della legalità Rotary: tutti i divieti e le strade chiuse
Palermo, incidente in viale Regione: traffico in tilt
Palermo Crazy League: il torneo di calcio a 7 con un nuovo Format che unisce strategia, colpi di scena e adrenalina!