
FOTO – Palermo-Mantova 2-2, la fotogallery del match
Termina 2-2 la sfida del Barbera tra Palermo e Mantova: un match ricco di emozioni e di colpi di scena nell’impianto palermitano, dove i rosanero sono riusciti a ribaltare una partita che si era messa male nel secondo tempo. Il gran gol di Verre aveva portato i rosanero in vantaggio nel corso del primo tempo, ma nella ripresa il Mantova si rifà sotto grazie a due reti nel giro di pochissimi minuti. Alla fine, a pareggiare i conti segnando la rete del definitivo 2-2 è stato Pohjanpalo, glaciale dal dischetto, per segnare quello che sarà ricordato come il suo primo gol con la maglia del Palermo.
Espulso al 70′ Ceccaroni: per fortuna del Palermo, il rosso estratto dal direttore di gara non ha modificato più di tanto le sorti dell’incontro, che termina quindi con un punto a testa e tanti rimpianti per mister Dionisi, sempre più al centro del ciclone, con tante critiche che sono piovute dai tifosi rosanero nei suoi confronti.
Palermo-Mantova 2-2, le immagini del match
Ecco le immagini dell’incontro del Barbera, oggi contro il Mantova di Possanzini. Delusione per i tifosi rosanero, che avrebbero voluto festeggiare con una vittoria l’esordio casalingo del nuovo numero 19, Joel Pohjanpalo, che si è tolto la soddisfazione di segnare il suo primo gol in questa nuova avventura palermitana. Adesso per il Palermo c’è tempo per pensare alla prossima partita, che si giocherà il prossimo fine settimana in trasferta contro il Cosenza, attualmente all’ultimo posto in classifica dopo le prime 26 giornate giocate di questo avvincente campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE
Etna in eruzione, disagi e sospensione degli arrivi a Catania
VIDEO – Palermo-Mantova 2-2: gli highlights del match
Dionisi: “Giocare con tre punte era dura. Critiche? Preferisco vadano a me”
Palermo-Mantova 2-2, gli errori difensivi penalizzano i rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Salernitana-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
Nuovo stadio Inter e Milan da 1,2 miliardi di euro
Scopriamo la trasferta e il settore ospiti di Salerno