
Frosinone, trema la panchina: esonerato Greco
Il Frosinone ha deciso di dare una nuova svolta alla propria stagione, esonerando Greco.
Cambio sulla panchina del Frosinone: esonero per Greco
il Frosinone ha deciso di sollevare Leandro Greco dall’incarico di allenatore della prima squadra dopo 3 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Un andamento che ha portato il club ciociaro a piazzarsi al momento al penultimo posto in Serie B con solamente 23 punti. L’esonero di Greco è il secondo in stagione dopo quello di Vivarini a inizio campionato.
Il comunicato ufficiale del Frosinone
Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Frosinone sull’esonero di Greco.
“Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Leandro Greco dalla guida tecnica della prima squadra. Il club giallazzurro ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale”
Carriera Greco
Leandro Greco, ex calciatore italiano, ha intrapreso la carriera di allenatore dopo il ritiro dal calcio giocato. La sua carriera da tecnico è relativamente recente, ma ha già avuto diverse esperienze.
Dopo aver terminato la sua carriera da calciatore, Greco ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore. Nel 2019 ha iniziato ad allenare nelle categorie giovanili, acquisendo esperienza nelle formazioni più giovani. Nel 2021, Greco è stato chiamato a far parte dello staff tecnico del Venezia FC come assistente allenatore. Questa esperienza gli ha permesso di entrare nel mondo del calcio professionistico in un ruolo di supporto, imparando da allenatori più esperti.
Nel 2024, Greco ha ottenuto la sua prima esperienza come allenatore principale, prendendo le redini della Frosinone in Serie B. Esperienza che adesso si conclude con l’esonero
LEGGI ANCHE
Carnevale al Barbera, “Rosanero Kids” l’evento per i più piccoli
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime
Sanremo, vince Olly davanti a Lucio Corsi: ecco i premi assegnati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 31a giornata: il programma delle gare della domenica
Salernitana-Per la tifosa 85enne domani clima particolare allo stadio
Stroppa su Vazquez: “Due giornate in meno fanno comodo”