
Mercato Cremonese, rinforzo in porta dagli svincolati
Il mercato della Cremonese sembrava chiuso, ma in realtà non è così. Il club lombardo infatti ha pescato un rinforzo degli svincolati. Si tratta di del giovane portiere Jakob Tannander, che è pronto a firmare un contratto fino al 2026.
Nuovo colpo di mercato della Cremonese
Infatti, nonostante la finestra invernale del calciomercato si sia chiusa due settimane fa, la Cremonese ha trovato un rinforzo tra gli svincolati. Il club lombardo ha infatti ingaggiato Jakob Tannander, portiere svedese classe 2000, che firmerà un contratto fino al 2026.
Tannander, svincolato dopo l’esperienza al Sirius, sottoscriverà inizialmente un contratto valido fino alla fine della stagione. Il portiere è stato ingaggiato per sostituire Saro, recentemente infortunato a causa di una lesione del legamento crociato del ginocchio.
La carriera di Tannander
Jakob Tannander è un portiere svedese nato il 25 gennaio 2000. La sua carriera si è sviluppata principalmente in Svezia, dove ha giocato in diverse squadre.
Tannander ha iniziato a giocare nelle giovanili di varie squadre in Svezia, perfezionando le sue abilità di portiere. La sua carriera da professionista è iniziata in modo graduale, prima di entrare nei ranghi del calcio professionistico.
Il suo passaggio al IK Sirius, una squadra della Allsvenskan (la massima divisione del calcio svedese), segna un punto cruciale nella sua carriera. Con il Sirius, Tannander ha avuto l’opportunità di farsi notare al massimo livello del calcio svedese. È rimasto nel club per un certo periodo, guadagnando esperienza in una competizione di alto livello e migliorando la sua visibilità. La sua carriera è ancora in evoluzione, ma Tannander ha già dimostrato di avere un buon potenziale nel panorama calcistico svedese e potrebbe continuare a crescere con nuove esperienze all’estero, come quella che sta iniziando con il club italiano.
LEGGI ANCHE
Carnevale al Barbera, “Rosanero Kids” l’evento per i più piccoli
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime
Sanremo, vince Olly davanti a Lucio Corsi: ecco i premi assegnati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 33a giornata: colpaccio Bari al San Nicola
Sassuolo, Grosso: “A Palermo gara strana. Errori per demeriti miei”
Bari, i convocati di Longo: due indisponibili