
Vucciria, serata “abusiva” per San Valentino: elevate multe e sanzioni
Nella serata di San Valentino, la Polizia ha sospeso una serata danzante organizzata in un locale del centro di Palermo, perché non era stata autorizzata dalle autorità competenti. Il locale, infatti, non aveva ricevuto le necessarie licenze per ospitare eventi di questo tipo.
Serata “abusiva” per San Valentino: denunciato il titolare
Durante i controlli, è emersa anche la presenza di un buttafuori abusivo, il quale non risultava iscritto all’albo professionale. Per tale violazione, è stata comminata una sanzione amministrativa di 1.666 euro. Inoltre, il titolare del locale è stato denunciato per aver organizzato una serata danzante senza le autorizzazioni previste dalla legge.
Vucciria, controlli e sanzioni per irregolarità fiscali
Oltre alla sospensione dell’evento, la Polizia ha effettuato controlli anche in tre pub della Vucciria. Qui sono state riscontrate irregolarità nell’emissione degli scontrini fiscali, che hanno portato a sanzioni per un totale di 6.000 euro. Non solo, durante il controllo sono state identificate 783 persone e controllati 65 veicoli. Sono state elevate 21 multe per infrazioni al codice della strada, con due sequestri amministrativi e il ritiro di due patenti e due carte di circolazione. Un automobilista è stato anche trovato positivo al test con l’etilometro e ha visto ritirata la patente. Complessivamente, le sanzioni sono ammontate a oltre 17.500 euro.
LEGGI ANCHE
Cosenza, Alvini: “Prendiamoci i fischi e ripartiamo. Abbiamo 12 finali per salvarci”
Serie A, Simonelli: “Prossimo campionato inizierà il 23-24 agosto”
Cefalù, sequestrati 809 chili di pescato senza tracciabilità
Ryanair: nuove regole su bagagli, carte d’imbarco e ritardi
Palermo Under 17, vittoria convincente contro la Juve Stabia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, incidente in viale Regione: traffico in tilt
Palermo Crazy League: il torneo di calcio a 7 con un nuovo Format che unisce strategia, colpi di scena e adrenalina!
Palermo, furto con vetrina spaccata in un negozio di animali