
Frosinone, Paolo Bianco è il nuovo allenatore: il comunicato
Dopo l’esonero di mister Leandro Greco, reso noto ieri, il Frosinone ha annunciato di aver scelto Paolo Bianco, ex allenatore del Modena, come nuovo tecnico. Il nome di Bianco era già circolato con insistenza sin da sabato, quando la posizione del suo predecessore aveva cominciato a diventare incerta. L’accordo con il nuovo allenatore gialloblù è stato siglato fino al termine della stagione, con scadenza a giugno. Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società.
Frosinone, è ufficiale: Paolo Bianco nuovo allenatore
“Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Paolo Bianco il ruolo di allenatore responsabile della Prima Squadra. Il tecnico, nativo di Foggia, ha firmato un accordo che lo legherà al Club Giallazzurro fino al 30 giugno 2025”.
Il suo debutto contro la Salernitana
Paolo Bianco, farà il suo debutto domenica, nella 27ª giornata del campionato di Serie B, quando la squadra affronterà la Salernitana in uno scontro cruciale per la lotta alla salvezza. Attualmente, i ciociari occupano la penultima posizione con soli due punti di vantaggio sull’ultimo posto, mentre i campani sono terzultimi con 25 punti. Una vittoria per Bianco e i suoi ragazzi sarebbe decisiva, poiché porterebbe il Frosinone a 26 punti, consentendo di superare una diretta concorrente per la salvezza. L’incontro si terrà allo stadio “Arechi” con fischio d’inizio alle 17:15.
LEGGI ANCHE
Sicily for Life, il concerto benefico a Palermo: ecco i primi ospiti annunciati
Serie B, il programma delle gare dalla 32a alla 35a giornata
Parma, scelto il sostituto di Pecchia: arriva Chivu. Il comunicato
Palermo, Diakité e Lund: un’altra giornata da dimenticare
Roberto Lipari in tour: inizia a Catania e finisce a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Salernitana, Wlodarczyk: “Mesi non facili ma non mi arrendo”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Salernitana-Palermo
Cremonese, Vandeputte: “Palermo? C’era voglia di vincere”