
Parma, scelto il sostituto di Pecchia: arriva Chivu. Il comunicato
Il Parma ha ufficialmente scelto il sostituto di Fabio Pecchia. Il filotto di sette partite senza vittorie (cinque sconfitte e due pareggi) e il conseguente terz’ultimo posto che varrebbe al momento la retrocessione in Serie B, è costato caro all’oramai ex Pecchia che dunque è stato sollevato dall’incarico di tecnico nelle scorse ore.
A prendere il suo posto sarà Cristian Chivu. L’ex giocatore tra le diverse squadre dell’Inter, inizierà questa nuova avventura alla guida dei Ducali. Si tratta della prima volta in un club di massima serie per Chivu dopo le esperienze nelle giovanili dell’Inter. A comunicarlo è stata la stessa società gialloblù attraverso una nota ufficiale resa pubblica sul sito del club. Ecco di seguito il comunicato.
Parma: il comunicato su Chivu
“Parma, 18 febbraio 2025 – Parma Calcio dà il benvenuto a Cristian Chivu, nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile.
Chivu, insieme al suo staff composto da Antonio Gagliardi (allenatore in seconda), Angelo Palombo (collaboratore tecnico) e Nicola Pavarini (allenatore dei portieri), sarà alla guida della squadra nell’allenamento in programma oggi pomeriggio al Mutti Training Center di Collecchio.
Il Club accoglie in gialloblu Cristian e il suo staff con l’augurio di buon lavoro”.
LEGGI ANCHE
“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30
Beppe Iachini “Anche per me fu dura, servono i risultati”
Il Cosenza si è riscoperto fragile. L’ultimo posto è la conseguenza
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Nuovo stadio Inter e Milan da 1,2 miliardi di euro
Supercoppa Italiana, deciso il format della prossima edizione
Roma, operazione riuscita per Dybala: la nota