
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime
Il Palermo ed i suoi tifosi sono concentrati sulla gara interna contro il Mantova, che si terrà domenica 16 febbraio a partire dalle ore 15, ma al tempo stesso hanno già gettato uno sguardo al calendario per la prossima trasferta dove sostenere i propri beniamini, in un periodo complicato e dal rendimento altisonante. Dopo la gara contro i mantovani, infatti, i rosanero saranno impegnati fuori casa contro il Cosenza: la gara, però, è stata segnalata nell’ultima determinazione dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive.
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? La determinazione dell’Osservatorio
Nell’ultima determinazione dell’Osservatorio, che ha analizzato 138 incontri sportivi dal 14 al 26 febbraio, sono stati segnalati alcuni eventi sportivi da tenere particolarmente d’occhio. Uno di questi è l’incontro della 26a giornata del campionato di Serie B tra Cosenza e Palermo. Il match è stato segnalato dall’Osservatorio e ogni valutazione sarà presa dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Le società organizzatrici di questi eventi sono già state informate dalle leghe competenti di non avviare già la vendita dei tagliandi per gli eventi segnalati in questione.
Cosenza-Palermo, trasferta in dubbio per i tifosi rosanero
In uno dei più caldi derby meridionali di cadetteria, non avere il solito muro rosanero nel settore ospiti potrebbe essere un handicap importante per il Palermo. I rosanero arrivano da tre gare dove hanno conquistato solo un punto. Dopo le due sconfitte contro Reggiana e Pisa, è arrivato un pareggio contro lo Spezia. Una beffa per i rosa, visto che al 90′ erano in vantaggio di due gol.
Adesso gli uomini di Dionisi sono concentrati sulla gara contro il Mantova, ma inevitabilmente l’interesse dei tifosi rosanero interessati alla trasferta di Cosenza sarà rivolto verso ciò che sarà deciso dal Casms.
LEGGI ANCHE
Mantova, turisti per caso. 400 tifosi pronti a partire per Palermo
Fedel con il Mantova nello stadio che fu di nonno Barbana
C’è Possanzini, doppio esame per il Palermo
Brunori e Pohja affinano l’intesa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Dionisi: “Salernitana? Non sarà decisiva. Condizione fisica non è un problema”
Salernitana-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi