
Cosenza-Palermo: la decisione della prefettura sulla trasferta
La gara tra Palermo e Cosenza è stata al centro di un dibattito per quanto riguarda il divieto di trasferta ai residenti del capoluogo siciliano. L’Osservatorio Nazionale ha delegato al CAMS, che alla fine si è espresso sulla gara in essere. Ecco di seguito il comunicato del Palermo.
Il comunicato del Palermo sulla trasferta a Cosenza
Il Cosenza Calcio rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara tra Cosenza e Palermo, valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma domenica 23 febbraio alle ore 15.00 presso lo Stadio San Vito – Gigi Marulla, saranno in vendita dalle ore 19.00 di giovedì 20 febbraio fino alle ore 19.00 di sabato 22 febbraio.
I biglietti saranno acquistabili online su Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket (il giorno gara non sarà possibile acquistare tagliandi presso i botteghini dello Stadio).
Come da decreto prefettizio del 18/02/2025, è vietata la vendita di titoli d’accesso in tutti i settori dell’impianto sportivo ai residenti nella provincia di Palermo.
Come da verbale del GOS del 20/02/2025, i tifosi rosanero non residenti nella provincia di Palermo potranno acquistare tagliandi nel settore ospiti esclusivamente se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Palermo FC, la SIAMOAQUILE CARD.
Il settore riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 806 posti.
PREZZI
INTERO: € 16,00
LEGGI ANCHE
Anche in Finlandia tutti pazzi per Pohjanpalo: la promo speciale
Sicily for Life, il concerto benefico a Palermo: ecco i primi ospiti annunciati
Assegno unico febbraio 2025: quando arriveranno i pagamenti
Forello e la Argiroffi contro la concessione dello stadio al Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Generazione Rosanero torna questa stasera alle 21.30
Salernitana, Valentini: “Il Palermo non ci ha preso a pallonate. Pohjanpalo solo loro se lo possono permettere”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi