TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Calciatori Brutti in visita: polemica su una maglietta indossata

Palermo report

 

Palermo, Calciatori Brutti in visita: polemica su una maglietta indossata

Già da qualche anno, la pagina Instagram Calciatori Brutti organizza viaggi in diverse località nel mondo per i suoi follower, con itinerari che hanno come punti principali attrattive che hanno a che fare con il mondo del calcio. Come primo viaggio del 2025, la meta scelta è stata Palermo: nell’ultima settimana, 15 fan della pagina si sono recati in Sicilia per fare un tour della città, del centro sportivo Palermo CFA e hanno avuto modo di assistere anche alla partita di Serie B contro il Mantova al Barbera.

La polemica social sulla maglia della Juventus durante la partitella

Tuttavia sui social è scoppiata una polemica che parte dalla partitella giocata proprio al centro sportivo rosanero. A tal proposito tra i 15 fan presenti, c’è n’è stato uno che ha indossato la seconda maglia della Juventus della stagione 2015/2016 di colore rosanero. Ai tifosi più attenti è saltata subito all’occhio, rimanendo negativamente sorpresi e facendolo notare nella sezione commenti.

Palermo, la visita di Calciatori Brutti al centro sportivo

La pagina Calciatori Brutti ha poi postato le foto e qualche video del viaggio sui propri profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti)

Il messaggio di Calciatori Brutti e la risposta del Palermo

Signore e signori, ecco il primo dei nostri viaggi del 2025 – scrive Calciatori Brutti – Stavolta fatto un giretto in Italia e abbiamo portato 15 di voi a Palermo! Vi avevamo promesso una partitella nel nuovissimo Centro sportivo del Palermo e così è stato. Vi abbiamo messo addosso magliette, pettine, pantaloncini del Palermo, e abbiamo liberato le vostre giocate più brutte. Siamo stati nell’Hospitality dello stadio Barbera, dove abbiamo potuto ammirare l’esordio del Doge Pohjanpalo con gol e assist, il gol da meme di Verre e la Nord che cantava come sempre. Le notti nell’Hotel a 4 stelle non sono state male, certo, ma i paninozzi ca meusa e le panelle sono state comunque la cosa più BELLA E BUONA del viaggio. Abbiamo mangiato, abbiamo cantato, abbiamo giocato, ci siamo divertiti. Ma soprattutto abbiamo fatto amicizia e famiglia, la cosa più bella che possa nascere e l’obiettivo principale dei nostri viaggi. Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo viaggio”.

Non si è fatta attendere la risposta del Palermo, che ha commentato: “È stato un piacere! Ci vediamo presto ragazzi”.

 

LEGGI  ANCHE

Anche in Finlandia tutti pazzi per Pohjanpalo: la promo speciale

Sicily for Life, il concerto benefico a Palermo: ecco i primi ospiti annunciati

Assegno unico febbraio 2025: quando arriveranno i pagamenti

Forello e la Argiroffi contro la concessione dello stadio al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK