
FantaB, i consigliati della 27a giornata: le scelte del weekend
È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 27a giornata di campionato
Portieri
Boris Radunovic (Bari, costo 12.4 crediti): il Bari subisce poco, da prendere.
Emil Audero (Palermo, costo 11.5 crediti): è vero, il Palermo sta subendo molto, ma il portiere italo-indonesiano sta facendo tanti interventi salva-risultato. L’esperienza è messa al primo posto.
Difensori
Federico Bonini (Catanzaro, costo 11.7 crediti): il miglior difensore dopo 26 giornate di Fanta, sempre titolare e ottimo punteggio.
Mehdi Dorval (Bari, costo 13.7 crediti): noi ve lo consigliamo da inizio campionato, sta migliorando giorno dopo giorno.
I pezzi da novanta della 27a giornata
Centrocampisti
Kristian Thorstvedt (Sassuolo, costo 17.5 crediti): contro la Sampdoria può essere una mina importante.
Simone Bastoni (Cesena, costo 11.5 crediti): una certezza tra i bianconeri, vale sempre schierarlo in cerca di ottimi voti e bonus che arrivano.
Attaccanti
Joel Pohjanpalo (Palermo, costo 17.6 crediti): il vichingo si è preso già il suo nuovo club, dopo la rete e l’assist all’esordio al Barbera. Terza gara per lui, in cerca di costanza di rendimento contro un Cosenza in difficoltà.
Andrea Adorante (Juve Stabia, costo 13.5 crediti): è l’uomo in più dei gialloblù, ogni gara può vedere il suo timbro alla fine dei novanta minuti sul tabellino.
LEGGI ANCHE
FOTO – Sergio Friscia e quel “tatuaggio particolare” sulla guancia
“Dionisi vattene”, altro striscione della Curva Nord Inferiore
Perugia, panchina da un ex rosanero a un palermitano
Lucca: “Palermo? Città fantastica, è il Sudamerica d’Italia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Salernitana, Wlodarczyk: “Mesi non facili ma non mi arrendo”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Salernitana-Palermo
Cremonese, Vandeputte: “Palermo? C’era voglia di vincere”