
Torretta Cafè, Lipari: “Mi auguro mille cose positive per il Palermo”
Ritorna stasera Torretta Cafè, il nuovo talk show del Palermo, condotto dalla giornalista sportiva Sarah Castellana. L’ospite della seconda puntata della serie è uno dei comici palermitani di maggior successo del momento, Roberto Lipari. Ecco le sue parole.
Torretta Cafè, le parole di Lipari
Su Soligo: “La maglia dietro era sua, l’aveva indossata durante una partita. È l’unica maglia originale indossata da un calciatore. Io sono innamorato delle comparsate innocue, sono storie a cui mi affeziono. Come ad esempio Melinte, che in una partita con il Bari aveva contro Alvarez e non ha visto una palla. Mi ricordo di questa intervista di Zamparini dove diceva che il calcio non era il suo mestiere. Mi ricordo anche di chi non ha mai giocato, come De Melo. Oppure Lanzafame, che era il nuovo CR7 secondo un articolo di giornale. Infine, mi ricordo Anselmo: già dal nome capivi che non era un fenomeno”.
Su cosa è successo a Napoli: “È nato questo gioco dove volevamo battere i napoletani nel gioco dove sono più bravi di tutti: la scaramanzia. Siamo andati lì con la maglietta con scritto “Complimenti per la vittoria”. Poi abbiamo fatto il rito con il corno, anche con un comico napoletano, Vincenzo Comunale. Lui poi mi ha regalato dei babà, io gli ho dato dei cannoli. Ormai sono diventato il portafortuna del Napoli”.
Contro il Cosenza: “Siccome l’ultima volta ho portato una cosa nostra, i cannoli, e hanno vinto loro, per la prossima trasferta ho intenzione di portare una cosa loro, la ‘nduja. Spero che possa servire, sennò ci levo mano”.
Un augurio al Palermo: “Mi auguro mille cose positive, anche quando le cose vanno male e il tifoso è negativo alla fine spera sempre per il meglio e pensa che questo sia l’anno giusto. Io non vedo l’ora di non usare più cose scaramantiche, perché vorrà dire che possiamo vincere anche senza”.
LEGGI ANCHE
Anche in Finlandia tutti pazzi per Pohjanpalo: la promo speciale
Sicily for Life, il concerto benefico a Palermo: ecco i primi ospiti annunciati
Assegno unico febbraio 2025: quando arriveranno i pagamenti
Forello e la Argiroffi contro la concessione dello stadio al Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Pohjanpalo torna a Venezia: presente al Penzo
Calvarese: “O era rigore per il Palermo o gol regolare”
Palermo Primavera, sconfitta a Perugia. I playoff distano 5 punti