TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Santanché e le borse false regalate: arriva la conferma

Santanche borse false

 

 

Santanché e le borse false regalate: arriva la conferma

La ministra del Turismo, Daniela Santanchè, ha annunciato querela contro Selvaggia Lucarelli e Il Fatto Quotidiano per l’inchiesta che la accusa di aver regalato borse Hermès contraffatte a Francesca Pascale. Tuttavia, le rivelazioni sul caso continuano a emergere.

Santanché e le borse false regalate a Francesca Pascale

Secondo l’articolo pubblicato dal quotidiano diretto da Marco Travaglio, un presunto venditore di oggetti falsi in Versilia avrebbe confermato di fornire merce contraffatta alla ministra, che le prenderebbe in località sul mare per non farsi vedere, come avrebbe dichiarato l’uomo, aggiungendo di aver visto in TV le sue borse indossate da Santanchè senza che nessuno sospettasse nulla.

La conferma dell’ex compagna di Berlusconi

A confermare questa versione è la stessa Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, che ha raccontato di aver scoperto la falsità delle borse dopo aver portato una Birkin e una Kelly (dal valore di circa 18mila euro) per una riparazione in via Montenapoleone, a Milano. Il personale del negozio le avrebbe spiegato che mancavano i codici di autenticità. Pascale ha commentato l’episodio con un’amara ironia, confermandolo nella sua interezza.

Selvaggia Lucarelli, che ha rilanciato il caso sui social, ha sottolineato un altro aspetto: Santanchè, in quanto pubblico ufficiale, avrebbe l’obbligo di denunciare la vendita di merce contraffatta, altrimenti potrebbe incorrere in conseguenze legali. Intanto, il caso continua a far discutere, e la querela annunciata dalla ministra non sembra aver fermato le nuove rivelazioni sul suo presunto legame con il mercato del falso.

 

 

LEGGI ANCHE

Cosenza-Palermo, tre gli ex in campo

Dionisi: “Non credo di essere presuntuoso. Difesa? Stiamo valutando”

Palermo, la “solida” difesa horror: l’analisi di tutti i gol subiti

Udinese, Lucca “ruba” il rigore e viene sostituito: cosa è successo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER