TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Alvini: “Abbiamo fatto la partita, dispiace tanto”

Cosenza Alvini

Alvini: “Abbiamo fatto la partita, dispiace tanto”

Alvini, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della gara contro il Palermo. Il mister ha analizzato la prestazione della sua squadra, che ha perso il match col risultato di 0-3 a sfavore. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Alvini

“La partita l’abbiamo fatta bene per mezz’ora. Potevamo andare in vantaggio, abbiamo avuto occasioni importanti davanti al portiere, non abbiamo fatto gol e abbiamo preso gol alla prima occasione. Siamo usciti dalla partita, questo è il difetto più grosso. Dispiace da questo punto di vista. Tanto. Abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio tre volte clamorosamente, ma io penso anche attraverso una buona partita fatta nel primo tempo. Il secondo tempo ti cambia sul rigore. La squadra si è sciolta. Dispiace per quello, mi arrabbio per quello, chiediamo scusa per quello, ma la squadra ci credeva. C’è stato un buon Cosenza fino all’episodio del rigore”.

L’analisi della gara

Cosenza che ha perso in casa contro il Palermo. Decisive le reti di Pierozzi, Brunori e Pohjanpalo. Adesso la posizione di Alvini è in forte dubbio.

LEGGI  ANCHE 

Eurovision Song Contest, Olly non rappresenterà l’Italia: ecco chi lo sostituirà

Palermo, Viale Regione Siciliana: tornano in funzione 5 autovelox 

È morto a 77 anni l’architetto Iano Monaco

Cosenza-Palermo, tre gli ex in campo

Dionisi: “Non credo di essere presuntuoso. Difesa? Stiamo valutando”

Braccio di ferro Comune-club per lo stadio. Porte chiuse col Sassuolo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK