TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dionisi: “Oggi bravi e fortunati. Con Pohjanpalo possiamo crescere”

Dionisi

 

Dionisi: “Oggi bravi e fortunati. Con Pohjanpalo possiamo crescere”

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della gara contro il Cosenza. Il mister rosanero ha analizzato la prestazione della sua squadra, che ha chiuso il match col risultato di 3-0 in favore, grazie alle reti di Pierozzi, Brunori e Pohjanpalo. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Dionisi

Sulla partita: “Primo tempo equilibrato, all’inizio il Cosenza ha fatto meglio di noi. Siamo stati bravi e fortunati, potevamo essere certamente più bravi all’inizio.

Non dobbiamo mai guardarci indietro e pensiamo già alla prossima, siamo stati dentro alla partita anche grazie a Audero. Nel secondo tempo abbiamo messo qualità e il risultato è molto positivo”.

Sul nuovo modulo

Sul modulo utilizzato dall’arrivo di Pohjanpalo: “Abbiamo cambiato sistema, con l’arrivo di Joel possiamo crescere anche nell’interpretazione dei ruoli esterni. Sappiamo che non saremo mai perfetti, che possiamo migliorare, sicuramente fare gol con un esterno è una bella cosa. Alcune scelte le abbiamo sbagliate, ma di opportunità se ne sono create tante: così sembra che il Cosenza non abbia fatto nulla, invece no, ci ha messo in difficoltà. Siamo contenti, perché vincere fuori casa non è per niente facile”.

Sui singoli: “Pierozzi ha preso un’ammonizione piuttosto evitabile e non ha servito Pohjanpalo in un’occasione. Non voglio vedere soltanto le cose positive ma qualcosa di negativo c’è stato. Ripartiamo dalle cose positive, si può sempre fare meglio”.

Sul Brescia: “Giochiamo in casa, vogliamo essere efficaci sia in attacco che in difesa, nella gara di andata abbiamo fatto un grande primo tempo e poi nel secondo ci siamo spenti e loro hanno segnato all’ultima azione. Ogni partita è da giocare”.

 

LEGGI  ANCHE 

Eurovision Song Contest, Olly non rappresenterà l’Italia: ecco chi lo sostituirà

Palermo, Viale Regione Siciliana: tornano in funzione 5 autovelox 

È morto a 77 anni l’architetto Iano Monaco

Cosenza-Palermo, tre gli ex in campo

Dionisi: “Non credo di essere presuntuoso. Difesa? Stiamo valutando”

Braccio di ferro Comune-club per lo stadio. Porte chiuse col Sassuolo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK