TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FOTO – Pohjanpalo torna a Venezia: lo scatto social

Pohjanpalo

 

FOTO – Pohjanpalo torna a Venezia: lo scatto social

Trascinatore del Palermo in zona gol da quando è arrivato, Joel Pohjanpalo è ormai entrato nel cuore di tutti i tifosi rosanero. Autore già di due reti e un assist nelle prime tre partite giocate con il club di Viale del Fante, l’impatto che ha avuto il finlandese nella stagione della squadra di Dionisi è stato netto ed impressionante, in linea con le aspettative che pubblico e addetti ai lavori riponevano su di lui. Una trattativa estenuante e piena di colpi di scena, un’accoglienza da paura che ha mostrato l’attaccamento della tifoseria rosanero, che attendeva qualcosa o qualcuno a cui appoggiarsi dopo un inizio di campionato duro.

Pohjanpalo torna a Venezia: lo scatto social su una gondola

Per una parte che è in estasi, ve ne è una in silenzio. Parliamo, ovviamente, dei tifosi del Venezia, che si sono schierati fin da subito contro la cessione del loro attaccante e del capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B, nonché autore di una serie di reti decisive nella cavalcata playoff della scorsa stagione. Spinto da nuovi stimoli e da un’offerta migliore, Pohjanpalo ha accettato la corte del Palermo, lasciando però un pezzo di cuore in laguna.

Per questo, e sicuramente anche per motivi di natura personale, il Doge è tornato a Venezia, rendendo noto il suo viaggio in Veneto grazie ad una storia su Instagram. Le motivazioni del momentaneo ritorno in laguna possono essere diverse, come completare il trasloco in Sicilia effettuato in fretta e furia al termine della sessione di mercato. Intanto, Pohjanpalo torna, seppur momentaneamente, nella terra che lo ha reso finalmente un bomber, e che ha lasciato con un po’ di nostalgia per dirigersi verso Palermo.

La storia messa su Instagram

Pohjanpalo

 

LEGGI  ANCHE 

Eurovision Song Contest, Olly non rappresenterà l’Italia: ecco chi lo sostituirà

Cosenza-Palermo 0-3, i rosa tornano a vincere in trasferta

Dionisi: “Oggi bravi e fortunati. Con Pohjanpalo possiamo crescere”

Inter, nelle giovanili c’è un palermitano che sta brillando

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK