
Tragedia nell’entroterra di Genova: investe una donna e si toglie la vita
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Sant’Olcese, nell’entroterra di Genova, la notte scorsa. Sulla strada provinciale 2, in località Molinetti, un giovane di 22 anni ha perso il controllo della sua auto, invadendo la corsia opposta e travolgendo lo scooter guidato da Barbara Wojcik, 35 anni. La donna è deceduta sul colpo. Resosi conto della gravità dell’accaduto, il giovane automobilista ha compiuto un gesto estremo, togliendosi la vita con un taglierino prelevato dalla sua vettura.
Tragedia nell’entroterra di Genova: investe una donna su uno scooter e si toglie la vita
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Genova Sampierdarena, sotto la guida del capitano Carlo Alberto Sganzerla. È stata disposta l’autopsia su entrambi i corpi per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente e le cause dei decessi. Non è esclusa la possibilità che l’uomo fosse stato colto da un malore, così come non è stata completamente accantonata l’ipotesi di un delitto intenzionato.
Giornata di lutto a Sant’Olcese
La comunità locale è profondamente scossa da questo duplice dramma. L’amministrazione comunale di Sant’Olcese ha proclamato una giornata di lutto cittadino in memoria delle vittime. Inoltre, è stato annullato il “Carrossezzu 2025”, evento previsto per il 9 marzo, in segno di rispetto e cordoglio.
LEGGI ANCHE
Eurovision Song Contest, Olly non rappresenterà l’Italia: ecco chi lo sostituirà
Cosenza-Palermo 0-3, i rosa tornano a vincere in trasferta
Dionisi: “Oggi bravi e fortunati. Con Pohjanpalo possiamo crescere”
Inter, nelle giovanili c’è un palermitano che sta brillando
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, pronta istallazione di nuovi autovelox: ecco dove
Palermo, Trofeo della legalità Rotary: tutti i divieti e le strade chiuse
Palermo, incidente in viale Regione: traffico in tilt