TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Valentin Gomez, dopo il Palermo salta anche l’affare con l’Udinese: ecco il motivo

Valentin Gomez Udinese

 

Valentin Gomez, dopo il Palermo salta anche l’affare con l’Udinese: ecco il motivo

Le strade tra Valentin Gomez e l’Italia sembrano destinate momentaneamente a non incrociarsi. Il difensore argentino che questa estate era stato molto vicino ad indossare la maglia del Palermo, non è stato più tesserato dall’Udinese che nel mercato invernale lo aveva di fatto acquistato. Nonostante le visite mediche già effettuate e le firme sul contratto avvenute a fine gennaio, il contratto del difensore argentino non è stato depositato per motivi burocratici. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, è scaduto alla mezzanotte di ieri il termine fissato dal Velez per svincolare il giocatore per il quale il Fondo Usa Foster Gillet non ha versato gli 8,5 milioni richiesti dal club argentino per liberarlo.

Tuttavia il giocatore potrebbe definitivamente diventare un giocatore della compagine friulana in estate. Il classe 2003 era a Udine da fine gennaio. Si stava allenando con la squadra friulana in attesa del via libera definitivo. Semaforo verde, appunto, che non è arrivato, obbligando il calciatore a rientrare in Argentina in attesa della finestra estiva.

Valentin Gomez niente Udinese al momento: in estate fu vicino al Palermo

E così per Valentin Gomez l’approdo in Italia rimane ancora un tabù iniziato in estate con il mancato trasferimento al Palermo. A fermare la trattativa e l’arrivo del giovane calciatore furono i problemi riscontrati durante le visite mediche. Tuttavia non è mai stata chiarita l’entità delle problematiche fisiche che affliggevano il giovane. L’acquisto non è andato in porto e il ragazzo rimarrà, almeno per il club di Viale del Fante, un “what if”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, il bicchiere è davvero mezzo pieno?

Palermo, Verre è il tuo usato garantito

Teresa Mannino: “Mi manca Milano, lì mi sono realizzata”

Palermo Futsal Club, trasferta indigesta: i rosa scivolano al secondo posto

Stadio Barbera e concessione: stasera su TifosiPalermo alle 21:30

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER