
Brescia, rivoluzione societaria in arrivo? Le ultime
Prossimo avversario del Palermo, il Brescia non sta vivendo un bel periodo nelle ultime settimane di campionato, trovandosi a pochi punti dalla zona calda della classifica e con evidenti difficoltà realizzative che hanno minato il percorso dei ragazzi di Bisoli prima e Maran adesso. In piena crisi tecnica, anche sponda società le notizie non sono delle migliori. Il rapporto tra piazza e dirigenza non è dei migliori: il presidente Cellino è aspramente criticato dai tifosi per non avere rinforzato adeguatamente la squadra durante il mercato invernale e, secondo Tuttosport, starebbe per ricevere un’importante offerta per la cessione del club.
Brescia, rivoluzione societaria in arrivo? Le ultime
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, infatti, uno dei 15 uomini più ricchi del mondo sarebbe interessato all’acquisizione del Brescia: stiamo parlando di Carlos Slim Helu, magnate della telefonia di origini messicane, che gestisce anche il monopolio del petrolio in Messico. Secondo Forbes, il 13° uomo più ricco del mondo. Grazie a due intermediari bresciani, il messicano avrebbe palesato la volontà di investire nel mondo del calcio, dopo un importante storico nel mondo delle corse come sponsor di Red Bull e Ferrari in Formula 1.
Affinché la cessione si concretizzi, però, Cellino deve proporre una cifra di vendita che sia consona alle possibilità di spesa del magnate messicano. Secondo ciò che ci arriva dagli ultimi rumors a riguardo, però, l’ex presidente del Cagliari sarebbe restio all’idea di cedere la società a qualsiasi cifra. Intanto, il direttore generale Micheli rassegnerà le proprie dimissioni nel Cda delle prossime ore, Maran è a rischio in panchina e la piazza è in rivolta. Sembra, però, che le situazioni extra-campo necessitano ancora di tempo per risolversi: intanto c’è da pensare alla prossima, difficile, trasferta di Palermo.
LEGGI ANCHE
Cosenza-Palermo 0-3: Santo Audero e tanto cinismo (C.Cangemi)
Palermo, Brunori ammonito contro il Cosenza: salterà il Brescia
Valentin Gomez, dopo il Palermo salta anche l’affare con l’Udinese: ecco il motivo
Inter, nelle giovanili c’è un palermitano che sta brillando
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 31a giornata: il programma delle gare della domenica
Salernitana-Per la tifosa 85enne domani clima particolare allo stadio
Stroppa su Vazquez: “Due giornate in meno fanno comodo”