TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Enjoy, il servizio di car sharing arriva a Palermo

Enjoy car sharing

Enjoy, il servizio di car sharing arriva a Palermo

A partire da oggi il servizio di car sharing di Enjoy, lanciato da Enilive, arriva a Palermo e in altre dieci città italiane. Gli “enjoy point”, presenti a Sondrio, Desenzano del Garda, Monza, Bergamo, Cosenza, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Napoli, Lecce, Modica, Palermo sono circa 80, sono presenti in tutte le regioni italiane e si trovano in tutte le città le cui squadre di calcio giocano nel campionato della Serie A. Inoltre offrono una soluzione di mobilità alternativa all’utilizzo dei mezzi privati, permettendo agli utenti di noleggiare un veicolo in base alle proprie esigenze, anche 24 ore prima della partenza. Con tariffe al minuto, orarie o giornaliere.

Enjoy, dove si trova

Il nuovo Enjoy point di Palermo si trova in via Terrasanta, vicino la stazione di Palermo Notarbartolo e al porto. Questo punto di ritiro fa parte del più ampio progetto di trasformazione delle stazioni Enilive in veri e propri “mobility hub”. Oltre alla possibilità di noleggiare auto in car sharing, nelle stazioni Enilive sono disponibili anche altri servizi, come il rifornimento di diversi carburanti, tra cui il biocarburante Hvolution, servizi di ristorazione, negozi di prossimità in cui fare una spesa veloce, autolavaggio, Telepass point e armadietti per il ritiro pacchi. Inoltre le stazioni verranno migliorate, con nuovi colori dai toni azzurri, maggiore luminosità ed elementi digitali per una comunicazione in tempo reale con i clienti.

Enjoy, come funziona

Per utilizzare il servizio, è necessario scaricare l’app Enjoy, disponibile per Android, iOS e Huawei. Dopo aver completato la registrazione, si può accedere alla sezione dove visualizzare o prenotare i modelli disponibili, inserendo nell’app il numero di targa e il codice sul parabrezza. Una volta sbloccato il veicolo, il noleggio, che deve essere completato nello stesso punto di partenza, avviene interamente tramite l’app, permettendo agli utenti di visualizzare il costo in tempo reale. Questo servizio di car sharing sta riscuotendo grande successo, oltre un milione di clienti e più di 33 milioni di noleggi effettuati dal suo lancio, come riportato da Palermo Today.

LEGGI ANCHE

Reggiana, tifosi si scagliano contro dei bulli in difesa di una donna

Altavilla Milicia, sub muore durante un’immersione 

Renzo Barbera, ecco perché il Palermo non ha ancora presentato un progetto

VIDEO – Stadio Barbera e concessione: la trasmissione di TifosiPalermo 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK