
Lipari e Friscia, il duo palermitano celebra le 250 puntate a “Striscia la Notizia”
Un traguardo importante quello raggiunto dal duo comico palermitano Lipari e Friscia che oggi celebra le 250 puntate a “Striscia la Notizia”, ideato da Antonio Ricci, su Canale 5. I due comici sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di italiani con la loro simpatia, spontaneità e l’ironia tipica di Palermo.
Lipari e Friscia: il percorso a “Striscia la Notizia”
Il percorso di Lipari e Friscia a “Striscia la Notizia” è iniziato nel 2021, quando sono diventati conduttori ufficiali del programma, e da allora la coppia è stata confermata anche per le stagioni successive. Ma la carriera a “Striscia” di Friscia non è cominciata in quel momento. Tra l’ottobre e il novembre 2020, il comico palermitano aveva già avuto un’opportunità di conduzione, sostituendo per un breve periodo Valentino Picone. Nel 2021 però, l’ingresso nel programma del duo palermitano è diventato definitivo, con un enorme successo da parte del pubblico.
Roberto Lipari e Sergio Friscia sono una coppia di comici siciliani che hanno quindi condotto “Striscia la notizia” in diverse edizioni. Dal 16 ottobre al 7 dicembre 2024, hanno sostituito Alessandro Siani e Vanessa Incontrada alla conduzione del programma. Successivamente sono tornati dietro al bancone dal 3 febbraio 2025, sostituendo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La loro conduzione è stata apprezzata per l’ironia e la sintonia che riescono a trasmettere al pubblico. Per vedere i loro momenti più divertenti e i fuori onda, è possibile consultare il sito ufficiale di “Striscia la notizia”, dove sono disponibili video e contenuti extra.
250 puntate a Striscia: Il successo di Lipari e Friscia
E oggi, per celebrare le 250 puntate, Roberto Lipari ha condiviso un post sui social: “Amico mio, oggi sono 250 puntate! Minchia assai! 800 Auguri a noi!” Un messaggio che trasmette tutta l’emozione e l’entusiasmo per questo traguardo raggiunto insieme.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Serie B, Giudice Sportivo: Brunori out. Un rosa entra in diffida
Enjoy, il servizio di car sharing arriva a Palermo
Reggiana, tifosi si scagliano contro dei bulli in difesa di una donna
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Incidente mortale a Palermo: donna investita da un autocarro
Tentato omicidio a Verona: uomo di 77 anni cerca di strangolare la moglie
Morte Ilaria Sula: corpo trovato in una valigia. Fermato l’ex fidanzato