
Fatale la sconfitta tra le mura amiche contro il Palermo per il Cosenza di Alvini. Il tecnico ex Spezia e Cremonese, così come riporta Gianluca Di Marzio, è stato esonerato in mattinata con la formazione affidata al tecnico della primavera Belmonte. Cosenza che si ritrova all’ultimo posto in classifica con 21 punti, tre lunghezze dal Frosinone mentre ben otto dalla Sampdoria. La sconfitta contro il Palermo, con il risultato di 0-3, rappresenta quindi l’ultima panchina di Alvini con la formazione calabrese. Decisivo le reti di Pierozzi, Brunori e Pohjanpalo. Seguiranno nuovi aggiornamenti per valutare se il Cosenza si affiderà ad un allenatore più esperto o se continuerà con Belmonte.
Cosenza, Alvini esonerato
La formazione silana si ritrova ultima in classifica a 8 punti dalla zona salvezza con una sola vittoria negli ultimi 3 mesi. Servirà quindi un cambio di passo per tentare di mantenere la categoria, che ad oggi sembra un’impresa ardua.
Il comunicato del club
“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Alvini. Al tecnico, che ha collezionato 28 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Stadio Barbera e concessione: la trasmissione di TifosiPalermo
Chef Costa e Guardiola ai fornelli: la cucina siciliana dal Manchester City
Valentin Gomez, dopo il Palermo salta anche l’affare con l’Udinese: ecco il motivo
Inter, nelle giovanili c’è un palermitano che sta brillando
Altavilla Milicia, sub muore durante un’immersione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 31a giornata: il programma delle gare della domenica
Salernitana-Per la tifosa 85enne domani clima particolare allo stadio
Stroppa su Vazquez: “Due giornate in meno fanno comodo”