
Ecco “Festa Rosanero”: la reunion delle stelle del Palermo 1987/88
È stato annunciato un evento che scatenerà la nostalgia dei tifosi rosanero che, sul finire degli anni’80, dopo il terzo fallimento della storia del Palermo per inadempienze finanziarie, videro ancora una volta rinascere come una fenice il club di Viale del Fante. Giorno 6 giugno 2025, a partire dalle ore 18 al San Paolo Palace di Palermo, sarà tenuto l’evento “Festa Rosanero“, una reunion delle stelle della rinascita del Palermo nella stagione 1987/88. La serata a tinte rosa e nere sarà costellata da tanti ospiti speciali.
Ecco “Festa Rosanero”: la reunion delle stelle del Palermo 1987/88
A presenziare all’evento saranno quasi tutti i giocatori che, nella stagione 1987/88, vinsero il campionato di Serie C2, ottenendo subito la promozione in C1 dopo il primo posto nel Girone D. Non si può non cominciare citando l’allenatore di quella stagione, Giuseppe Caramanno. Oltre al tecnico, saranno presenti anche: Rocco Macrì, Domenico Di Carlo, Santino Nuccio, Maurizio D’Este, Giampiero Pocetta, Giorgio Carrera, Pietro De Sensi, Francesco Sampino, Angelo Cracchiolo, Antonio Manicone, Pietro Pappalardo, Massimo Bigotto, Daniele Marsan, Adolfo Restuccia, Mariano Marchetti, Claudio Casale, Sossio Perfetto, Angelo Conticelli, Antonio Carucci, Roberto Matracia (figlio di Salvatore), la famiglia di Tonino Cerro, la famiglia di Nicola Massei e Orazio Pidatella.
Un evento di beneficienza dal sapore nostalgico
L’evento sarà un’occasione per rivivere tempi ormai andati, ma anche per fare del bene. Tutto il ricavato della serata sarà infatti devoluto a favore di Ali Per Volare, un’associazione che si occupa dei bambini denutriti e delle donne incinte in Congo. Vi sarà anche la partecipazione dell’intera stampa della Rinascita Rosanero 1987/88 e una serie di proiezioni video, musica e tanto divertimento. Condurrà Roberto Gueli. Sarà possibile acquistare i biglietti online e in diversi punti vendita: Spazio Cultura (Via Marchese Villabianca 102), Centro Vista Sud (Viale Emilia 56/64), Curva Nord 12, Rosanero Girls, La Cassata del Barone (Via Dalta 46), BlackGarden La cassata del Barone (Corso Vittorio Emanuele 542, Villabate) e Studio Dentistico Milazzo (Via Ferri).
LEGGI ANCHE
VIDEO – Stadio Barbera e concessione: la trasmissione di TifosiPalermo
Chef Costa e Guardiola ai fornelli: la cucina siciliana dal Manchester City
Valentin Gomez, dopo il Palermo salta anche l’affare con l’Udinese: ecco il motivo
Inter, nelle giovanili c’è un palermitano che sta brillando
Altavilla Milicia, sub muore durante un’immersione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Dionisi: “Salernitana? Non sarà decisiva. Condizione fisica non è un problema”
Salernitana-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi