
Ballarò, aggressione a Petyx e alla troupe di Striscia la notizia
Oggi pomeriggio, una troupe di Striscia la notizia è stata aggredita a Ballarò, durante un’intervista con l’assessore delle attività produttive di Palermo, Giuliano Forzinetti. L’inviata Stefania Petyx, stava intervistando l’assessore sul progetto del mercato coperto in fase di realizzazione nel quartiere di Ballarò, quando un gruppo di giovani ha iniziato a molestare l’inviata e il suo team.
Ballarò, aggressione alla troupe di Striscia
Durante le riprese, alcuni ragazzi tra i 25 e i 30 anni, infastiditi dalla presenza delle telecamere, hanno aggredito il team di Striscia, conviti che l’obiettivo fosse documentare attività illecite nel quartiere. Gli aggressori hanno iniziato a spintonare l’inviata Stefania Petyx e gli operatori, uno dei quali dopo essere stato colpito alla nuca ha riportato un’escoriazione. Inoltre uno dei ragazzi ha lanciato un monopattino verso la troupe.
Le dichiarazioni di Stefania Petyx
I militari dell’Arma sono intervenuti tempestivamente, e anche grazie alle immagini riprese dal team di Striscia, sono riusciti a individuare due dei presunti aggressori. I due giovani sono stati portati in caserma per gli accertamenti del caso. Come riportato da palermotoday, queste sono le dichiarazioni dell’inviata Petyx dopo l’aggressione: “Un gruppo di ragazzi di colore, che stavano in un bar e probabilmente drogati, ci hanno aggredito senza motivo. Gli abbiamo spiegato che non ci trovavamo lì per loro ma non ci hanno voluto ascoltare. Ci hanno picchiato e rotto le telecamere. Voglio ringraziare la gente del quartiere e i commercianti che ci hanno aiutato”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Mia Khalifa scambia “Cuoricini” con “Arancini”: interviene il Palermo
Serie B, la partita gratuita della 28ma giornata su DAZN
Palermo, il report dell’allenamento odierno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Tragedia a Palermo: muore a 4 anni dopo incidente in minimoto
Si fingono carabinieri per truffare anziani: arrestati due catanesi a Prizzi
Torquemada, il locale storico si trasferisce: arriva un noto pizzaiolo napoletano