
Zeman, arrivano aggiornamenti: “Stabile, farà altri esami”
Paura per le condizioni di Zdenek Zeman. L’ex tecnico di Roma e Lazio, ma anche della Primavera del Palermo ad inizio carriera, che ieri è stato ricoverato allo Stroke Unit per sospetta ischemia celebrale.
Zeman, condizioni stabili al momento
Zeman è ricoverato al Policlinico Gemelli da ieri, giovedì 27 febbraio, a causa di un deficit di forza e un disturbo del linguaggio compatibile con un’ischemia celebrale, in questo momento si trova in terapia intensiva neurologica. L’ex allenatore di 77 anni, avrebbe accusato problemi respiratori, ad ottobre il mister era già stato colpito da un ictus che gli aveva causato un’emiparesi al braccio destro. Come riportato da rainews.it, oggi il Gemelli ha comunicato che le sue condizioni sono stabili, è vigile e collabora con i medici ma dovrà sottoporsi ad altri esami.
Zeman, il sostegno di Candela e del Pescara
Vincent Candela, ex calciatore della Roma, ha espresso la sua vicinanza e il suo affetto nei confronti dell’allenatore: “Zeman per me è stato importante, gli faccio un grande in bocca al lupo e spero vada tutto per il meglio. Tornerà a essere il guerriero che è”, come riportato dall’Adnkronos. Anche il Pescara, ha voluto esprimere il proprio sostegno nei confronti di Zeman. Sui social la squadra ha scritto: “Lo sai mister, siamo sempre con te”, mostrando una grande vicinanza all’ex allenatore.
LEGGI ANCHE
Tebas: “Manchester City denunciato. Bisogna indagare sul CFG”
Bonus bollette: pronti 3 miliardi per famiglie e imprese
Furti di motocicli in Italia: Palermo e Napoli le città più colpite
Palermo, sabato 1 marzo mister Dionisi in conferenza
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Scommesse Illegali, coinvolto il figlio di Pirlo: la reazione del padre
Pescara, Baldini: “Possiamo andare in Serie B anche da decimi”
Pastore sul Palermo: “La proprietà non è un problema. Playoff? Sono i più attrezzati”