TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Brescia nella bolgia di Palermo: sarà sfida a distanza tra bomber

Palermo Brescia

 

Brescia nella bolgia di Palermo: sarà sfida a distanza tra bomber

Borrelli e Moncini domani per rompere il digiuno personale e di squadra. Rosanero con il nuovo Pohjanpalo.

Questo è il titolo de BresciaOggi, oggi in edicola.

L’articolo di Vincenzo Corbetta tratta della sfida affascinante tra Palermo e Brescia, due squadre con ambizioni diverse ma entrambe alla ricerca di punti fondamentali, valida per la 28a giornata del campionato di Serie B. Il Palermo, attualmente nono in classifica, punta ad agganciare la top 8 per consolidare la sua posizione nei playoff. Il Brescia, invece, lotta per allontanarsi definitivamente dalla zona calda e avvicinarsi a un finale di stagione più tranquillo.

Brescia che tenta l’impresa al Barbera: sarà sfida tra bomber

Uno dei temi principali della partita sarà il duello a distanza tra gli attaccanti. Il Brescia si affida a Gabriele Moncini e Gennaro Borrelli, due punte che finora hanno segnato poco (appena 7 gol in due), ma che vogliono ritrovare la via del gol per trascinare la squadra verso la salvezza. Di fronte troveranno Joel Pohjanpalo, il nuovo attaccante del Palermo, arrivato nel mercato di gennaio per risolvere i problemi offensivi dei siciliani. L’attaccante finlandese ha già lasciato il segno e sarà l’uomo da tenere d’occhio.

All’andata le Rondinelle beffarono il Palermo

All’andata il Brescia vinse 1-0 grazie a un colpo di testa di Adorni al 90’, ma domani il Barbera sarà una bolgia, con i tifosi rosanero pronti a spingere la squadra alla vittoria. Il Palermo in casa ha un rendimento altalenante, mentre il Brescia fatica lontano dal Rigamonti. Per il club di Viale del Fante, vincere significherebbe tornare in scia delle prime della classe e avere più chance di centrare i playoff. Il Brescia, invece, con un successo si allontanerebbe ulteriormente dalle zone pericolose.

 

 

 

LEGGI  ANCHE 

Renzo Barbera, ecco perché il Palermo non ha ancora presentato un progetto

Sampdoria-Palermo gara a rischio: la decisione per il settore ospiti

Palermo nella speciale classifica del CIES con Real e Barcellona

Ecco “Festa Rosanero”: la reunion delle stelle del Palermo 1987/88

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK