
Palermo-Brescia, probabili formazioni: Dionisi in cerca di conferme
La 28a giornata del campionato di serie B, offrirà lo scontro tra Palermo e Brescia. Una gara che può raccontare tanto per l’andamento del campionato di Serie B. Palermo che vorrebbe prendere il treno per la zona playoff mentre il Brescia quello per stazionare in Serie B e perchè no, provare l’accesso tra le prime 8 della classe. Adesso scopriamo le probabili formazioni di Palermo e Brescia.
Le scelte di mister Dionisi: gli undici del Palermo
Tra i pali non ci sono dubbi: Audero difenderà la porta del Palermo, dando continuità alle ultime settimane. Linea difensiva formata da tre uomini: Magnani, Baniya e Ceccaroni, con quest’ultimo ristabilito dopo la squalifica. In forte dubbio Nikolaou. Sulle fasce Lund a sinistra ma occhio a Ceccaroni come possibile sorpresa. A destra dualismo vivo tra Pierozzi e Diakite con il primo favorito. In mezzo al campo Verre Blin e Ranocchia. Più indietro nelle gerarchie Segre e Gomes. Dalla panchina Vasic.
In attacco in assenza di capitan Brunori, agirà il tandem offensivo formato da Pohjanpalo e Le Douaron. In panchina Federico Di Francesco che potrebbe entrare a gara in corso per dare la sua esplosività. Insigne potrebbe, come detto dal tecnico in sala stampa, la sorpresa come centrodestra quindi in una posizione intermezza tra centrocampo e attacco. Assenti Di Mariano e Henry.
La formazione del Brescia
Mister Rolando Maran che schiera in porta l’ex Fiorentina, non che conoscenza di Dionisi, Lezzerini. Difesa formata da quattro calciatori: Dickmann, Calvani, Adorni (autore della rete dell’andata) e Jallow. A centrocampo agiranno Bisoli, Verreth e Bertagnoli. Tridente offensivo con due mezze punte: D’Andrea e Nuamah. In attacco i dubbi sono pochi: Borrelli è alla ricerca di una rete.
Palermo Brescia: le probabili formazioni
PALERMO (3-5-2): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Verre, Ranocchia, Lund; Le Douaron, Pohjanpalo. Allenatore: Dionisi.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; D’Andrea, Nuamah; Borrelli. Allenatore: Maran.
LEGGI ANCHE
Renzo Barbera, ecco perché il Palermo non ha ancora presentato un progetto
Sampdoria-Palermo gara a rischio: la decisione per il settore ospiti
Palermo nella speciale classifica del CIES con Real e Barcellona
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Generazione Rosanero torna questa stasera alle 21.30
“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30