TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Brunori festeggia le 150 in rosanero con un regalo ai tifosi

Palermo Brunori

 

Palermo, Brunori festeggia le 150 in rosanero con un regalo ai tifosi

La gara con il Cosenza è stata una delle più importanti in rosanero per Matteo Brunori. Non solo per la firma sul tabellino dopo il calcio di rigore correttamente calciato e segnato, ma anche per la cifra tonda raggiunta a livello di presenze con la maglia del Palermo. Il capitano, infatti, ha centrato le 150 gare con il club di Viale del Fante, diventando uno dei più presenti di sempre della storia della società palermitana.

Palermo, Brunori festeggia le 150 in rosanero con un regalo ai tifosi

Amato dal pubblico rosanero, Brunori sembrava essere ormai ai margini del progetto ad inizio anno: l’arrivo di Osti come nuovo ds ed il nuovo schema tattico impiantato da Dionisi, che lo vede duettare con Pohjanpalo, ha fatto nuovamente rinascere l’avventura in rosanero dell’ex Juventus. Tanti gol in tante presenze, 150 per l’esattezza: rimarranno tali anche in questo weekend, a causa della squalifica che lo vedrà fuori dai giochi per la gara contro il Brescia.

Nonostante tutto, il capitano del Palermo ha tanto da festeggiare, così come tanto c’è ancora da lavorare per un finale di campionato che dovrà vederlo protagonista, assieme al suo nuovo compagno di reparto finlandese, di una rimonta a tinte rosanero che i tifosi del Palermo sognano possa confluire in qualcosa di più importante a fine stagione.

La promo allo store

Per festeggiare il traguardo raggiunto, il Palermo ha voluto regalare una promo speciale ai propri tifosi, annunciata dallo stesso Brunori sul proprio profilo Instagram. Domenica 2 marzo, poco prima della gara contro il Brescia, saranno in vendita ben 150 maglie autografate dal capitano rosanero. 150, come le presenze accumulate finora con la maglia siciliana. La personalizzazione Brunori 9, inoltre, sarà gratutia. Ecco il post del Palermo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

 

LEGGI  ANCHE 

Renzo Barbera, ecco perché il Palermo non ha ancora presentato un progetto

Sampdoria-Palermo gara a rischio: la decisione per il settore ospiti

Palermo nella speciale classifica del CIES con Real e Barcellona

Ecco “Festa Rosanero”: la reunion delle stelle del Palermo 1987/88

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK