Palermo – Niente boom per la prevendita, i tifosi continuano a restare tiepidi
Il ritorno alla vittoria non risveglia l’entusiasmo, quota 20 mila è lontana
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena
Palermo, il Barbera ancora vuoto nonostante la posta in palio
Chi si aspettava una grande affluenza al Barbera dopo il tris al Cosenza resterà deluso. Nonostante la vittoria contro il Brescia possa rimettere il Palermo in corsa per i playoff, il pubblico sembra ancora distante. La prevendita non ha suscitato entusiasmo, e il club non ha comunicato aggiornamenti sul numero di biglietti venduti, come avviene quando i numeri sono positivi.
Le presenze nelle ultime partite casalinghe sono state basse, con solo una gara, contro il Pisa, a superare le 20.000 persone. Per il resto, il Barbera è stato spesso metà vuoto, con numeri che non sono mai andati oltre i 19.000 tifosi, anche in occasioni importanti. La speranza è che la partita contro il Brescia possa attirare più pubblico.
Il calo di affluenza riflette anche l’andamento della squadra, che fatica a mantenere una posizione di rilievo in classifica. Nonostante l’arrivo di giocatori di prestigio come Audero, Magnani e Pohjanpalo, l’entusiasmo dei tifosi non è tornato. Solo una serie di buoni risultati potrebbe riavvicinare il pubblico e creare un clima positivo in vista della fase decisiva della stagione.
Altre News
Altro torto arbitrale, il Palermo protesta
I minuti finali restano un incubo, 13° gol preso dal 75’ in poi
Palermo, le solite fragilità. Ambizioni sempre difficili