TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Brescia, Maran: “Eravamo in controllo. Perso per un rigorino”

Brescia Maran

 

Brescia, Maran: “Eravamo in controllo. Perso per un rigorino”

Rolando Maran, allenatore del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa post gara. A partire dalle 15.00 di oggi infatti, il tecnico delle Rondinelle ha affrontato il Palermo di Alessio Dionisi. La sfida, valida per la 28esima giornata del campionato di Serie B, era cruciale per entrambe le formazioni, ed ha visto trionfare i padroni di casa grazie alla rete di Joel Pohjanpalo da calcio di rigore. Fatale per i bresciani l’ingenuità di Juric, che ha travolto in area Ceccaroni. Ecco di seguito le parole di Maran raccolte dalla nostra redazione.

Brescia, le dichiarazioni di Maran

Sulla gara di oggiLa dirigenza è con me e siamo coesi nell’affrontare un momento che vede dei numeri negativi. Abbiamo incontrato una squadra che oggi ha fatto veramente bene, ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo perché eravamo in controllo. Siamo andati sotto con un rigorino che qualche anno fa non veniva dato. Non dico che non ci sia, ma non voglio sindacare su questo”.

Sulla crisi realizzativa del suo Brescia

Sui problemi offensivi“Oggi non abbiamo tirato in porta, nelle ultime partite abbiamo sempre tirato più in porta degli avversari. Se noi tiriamo meno in porta, ci tirano anche meno in porta. Bisogna ripartire da questo secondo tempo. Prendiamo un rigore con un fallo del nostro attaccante ed è indice di quanto questa squadra volesse portare a casa il risultato. Sono dispiaciuto più che preoccupato. Sicuramente prenderò in esame tutto quanto. Ci sono momenti che vanno vissuti in un modo piuttosto che in un altro”.

Sulla classifica“Non deve farci preoccupare. Se la partita finisce al primo tempo portavi a casa un punto non meritato. Nel secondo tempo hai perso una partita per un episodio che ti lascia l’amaro in bocca. È un campionato dove bisogna parlare poco. La vittoria in casa manca come il pane, ma se continuiamo a dargli forma diventa una fobia. Oggi abbiamo perso contro una grande squadra, il Palermo ha dei meriti. Delle volte sono gli avversari che ti creano difficoltà”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, Brunori festeggia le 150 in rosanero con un regalo ai tifosi

Sampdoria-Palermo gara a rischio: la decisione per il settore ospiti

Palermo nella speciale classifica del CIES con Real e Barcellona

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK