TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Droga e prostituzione: arrestata la figlia di Wanna Marchi. Trema Milano

Wanna Marchi

 

Droga e prostituzione: arrestata la figlia di Wanna Marchi. Trema Milano

Nuovi grossi guai per Stefania Nobile: la figlia di Wanna Marchi è stata arrestata dal Nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza a Milano. Insieme alla donna, in manette anche il suo ex compagno Davide Lacerenza, nome molto noto sui social e nella movida notturna milanese, titolare della Gintoneria, uno dei locali vip più famosi sotto la Madonnina e personaggio in copertina anche per i suoi interventi sopra le righe a La Zanzara su Radio 24, dov’è spesso ospite di Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Guai per Stefania Nobile: la figlia di Wanna Marchi è stata arrestata

Dalle indagini coordinate dalla Procura i due, assieme a un factotum, Davide Ariganello, anche lui sottoposto da questa mattina agli arresti domiciliari, avrebbero procurato ragazze e droga a una serie di clienti. Un’attività che avrebbe consentito notevoli guadagni.

A firmare l’ordinanza di custodia cautelare ai domicliari è stata la gip Alessandra Di Fazio, su richiesta della pm Francesca Crupi titolare dell’inchiesta insieme alla procuratrice aggiunta Bruna Albertini.

Tra autoriciclaggio e prostituzione

Sul conto della ex regina delle televendite in coppia con la madre (le due donne hanno già avuto a che fare in passato in inchieste giudiziarie che le hanno portate in carcere, questa volta però Wanna Marchi non risulta nemmeno sfiorata dall’indagine) e dei due uomini pesano sospetti di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposta a sequestro anche la Gintoneria, locale in via Napo Torriani, zona Stazione Centrale. Il sospetto degli inquirenti è che nel locale notturno, oltre a somministrare piatti goumet e cocktail e bevande di pregio, Nobile e Lacerenza offrissero ai danarosi clienti sostanze stupefacenti ed escort per prestazioni sessuali.

LEGGI  ANCHE 

Palermo-Brescia 1-0: soffertissima ma strameritata (C. Cangemi)

Pescara, Baldini senza freni: “Mi hai fatto incazzare, fammi andare via”

Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK