
Frosinone, Bracaglia: “Gol al Palermo emozione indescrivibile”
Gabriele Bracaglia, difensore del Frosinone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TeleUniverso nella quale ha toccato vari temi. In particolare ha ricordato il gol fatto al Palermo in questa stagione, nell’1-1 dello Stirpe. Per il giocatore si tratta del suo momento proferito visto che è stato il suo primo gol tra i professionisti. Ecco di seguito le sue parole.
Frosinone, le parole di Bracaglia: il ricordo del gol al Palermo
Momento preferito: “Il gol contro il Palermo è stata un’emozione indescrivibile. Lo avevo immaginato tante volte, ma quando succede davvero, non si è mai pronti. Poi, essendo ciociaro, segnare contro il Palermo, con cui c’è una grande rivalità, è stato ancora più speciale“.
Sul rapporto con i tifosi: “È un rapporto bellissimo, perché so cosa significa tifare con loro. Per me è qualcosa di speciale ed emozionante. Vivere ogni partita con loro, in trasferta, e sentire ogni coro è un’emozione indescrivibile“.
Considerazioni sull’ultimo periodo
La vittoria col Mantova: “Sono tre punti molto importanti perché, in questo momento, ciò che conta di più è la classifica. Da qui in avanti dobbiamo provare a rosicchiare punti alle squadre sopra di noi, partita dopo partita. Questa vittoria non ci garantisce ancora nulla, ma dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere un grande obiettivo. Quando si vince, nello spogliatoio si respira entusiasmo. Questa vittoria, anche se sofferta, ci dà tanta carica. Posso assicurare che sono proprio queste le vittorie più belle“.
Su Bianco: “Purtroppo quando si cambia un allenatore non è mai una cosa bella, perchè significa che qualcosa viene a mancare. Però, allo stesso tempo, quando c’è un nuovo mister si ha la possibilità di rimettersi in gioco tutti quanti, sia chi ha giocato di più che di meno. Mister Bianco dal suo arrivo, ci ha portato sicuramente tanta serenità. Ogni allenatore nuovo che arriva in una qualsiasi squadra, dice di stare sereni e di dover fare qualcosa di diverso per riuscire a salvarci”.
Sulla salvezza: “Ci credo al 100%”
LEGGI ANCHE
Palermo, Di Mariano vicino al rientro? Indizio sui social
“I tempi li dettiamo noi”. Così il pres. del consiglio comunale, Tantillo
Media stabile al Barbera ma il Palermo vince
Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 31a giornata: il programma delle gare della domenica
Salernitana-Per la tifosa 85enne domani clima particolare allo stadio
Stroppa su Vazquez: “Due giornate in meno fanno comodo”