
Sampdoria-Palermo, settore ospite: il dato sui biglietti venduti
La gara tra Sampdoria e Palermo potrebbe diventare il match più atteso del prossimo turno di Serie B. La partita, valevole per la 29a giornata di campionato cadetto, vede scontrarsi due squadre importanti che però lottano per obiettivi diversi. La Sampdoria punta a far bottino pieno in casa, per continuare a collezionare punti e distaccarsi ulteriormente dalla zona più calda della classifica con il Sudtirol molto vicino. Il Palermo, dall’altra parte, vuole continuare la corsa playoff dopo le due vittorie consecutive contro Brescia e Cosenza.
I biglietti venduti per il settore ospiti, per la gara tra Sampdoria e Palermo
I rosanero, inoltre, scenderanno in campo con un “volto” nuovo: quello del calciomercato invernale. I nuovi arrivi, in particolare Pohjanpalo e Audero, hanno dato nuovo entusiasmo alla piazza, e la prova sono i biglietti venduti per il settore ospiti a Genova. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, sono stati già venduti circa 900 biglietti per il settore ospiti. Anche i tifosi della Genova doriana, però, faranno sentire forte la loro voce come sempre allo stadio Luigi Ferraris.
Sampdoria-Palermo: le info per l’acquisto dei biglietti
“L’UC Sampdoria rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara fra Sampdoria e Palermo, valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma sabato 8 marzo alle ore 17.15 presso lo Stadio “Luigi Ferraris”, sono in vendita fino alle ore 19.00 di venerdì 7 marzo.
I tagliandi sono acquistabili online su TicketOne e nei punti vendita TicketOne.
Come da determinazione ministeriale n° 8/2025 del 26 febbraio 2025, i residenti in Sicilia possono acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Palermo FC, la SIAMOAQUILE CARD.
Il settore riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 2032 posti.
LEGGI ANCHE
Palermo-Brescia 1-0: soffertissima ma strameritata (C. Cangemi)
Pescara, Baldini senza freni: “Mi hai fatto incazzare, fammi andare via”
Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Dionisi: “Siamo in crescita. Chi è entrato ha fatto bene”
I risultati di ieri non fanno bene al Palermo
FOTO – Catanzaro-Palermo: le prime immagini dal Ceravolo